pare letteralmente sfinita dal sole...e pure dall' erba...la paura più grande è per quelle erbacce che magari avranno risalito gli scoli dell' acqua , visto che saranno state innaffiate proprio dagli stessi...c'è cmq da fare un rebuild completo...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Lazio
Modello:
a 500 euri la prenderei !
Francamente ti consiglierei di lasciar perdere: lo sò, dà fastidio sentirselo dire una volta che hai messo gli occhi su una cosa.. ma devi tener conto che con la cifra che spenderesti per rimetterla a nuovo potresti trovare tranquillamente un'altra vettura messa assai meglio.. u__u
Se fosse stata una macchina d'epoca (nonostante questa sia effettivamente d'epoca, visto che è del '91), il discorso allora cambiava.. ma considerando che le NA si trovano abbastanza facilmente, direi di optare per qualcosa conservato in uno stato decisamente migliore :\
in effetti anche se da mettere a posto ti conviene orientare la tua scelta sui qualcosa di messo meglio. Proponi di vendertela demolita a 500 euro, poi la potresti usare per ricambi.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
ma come si fa a lasciare un na rossa così bella in mezzo a un campo?
me lo stavo chiedendo anch'io...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
aggiungerei: i conti si fanno alla fine :happy:
io ti capisco :chessygrin: se la paghi poco prendila. ne ho anche io una in garage che aspetta d'esser resuscitata, presa apposta per divertirmi a smontare montare e rifarla piano piano, è antieconomico ma sta li il divertimento, quando l'ho presa credo di aver scelto una delle più massacrate che giravano negli annunci!
buon lavoro
NA MY'93 115 NB 1.6