This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bene...SWAP? LOL
Anche la Miata e' idiota, perche' a 12km/l sposti al massimo due persone, con un suv anche fino a 7.

Come la mettiamo?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Anche la Miata e' idiota, perche' a 12km/l sposti al massimo due persone, con un suv anche fino a 7.

Come la mettiamo?

Hai mai visto un SUV con più di due persone a bordo?
Io ho visto una Miata con tre persone a bordo. Come la mettiamo?
Shock

(non mi dire scomodi, io ero uno dei tre, cfr Matsuda :hahaSmile
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Hai mai visto un SUV con più di due persone a bordo?
Io ho visto una Miata con tre persone a bordo. Come la mettiamo?
Shock

(non mi dire scomodi, io ero uno dei tre, cfr Matsuda :hahaSmile

un suv se ha fortuna fa 5 a litro. e nel 99% dei casi va vuoto. somma i costi energetici per costruirli (3 volte quelli di uno spiderino) e vedrai se non si palesa l'idiozia del progetto.
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Anche la Miata e' idiota, perche' a 12km/l sposti al massimo due persone, con un suv anche fino a 7.

Come la mettiamo?

rilancio

l'X6 ne porta massimo 4.. e quelle dietro pure scomode..

http://media04-ak.vivastreet.com/classif...b41fd71792
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:un suv se ha fortuna fa 5 a litro. e nel 99% dei casi va vuoto. somma i costi energetici per costruirli (3 volte quelli di uno spiderino) e vedrai se non si palesa l'idiozia del progetto.

Dai non esageriamo.
i 5km\L li fa il Cayenne GTS e il Turbo.
Tutti gli altri SUV credo proprio che consumino meno
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Dai non esageriamo.
i 5km\L li fa il Cayenne GTS e il Turbo.
Tutti gli altri SUV credo proprio che consumino meno

6.8 km/l X5 3.0D prima serie (secondo il computer di bordo)

Con pedale leggerissimo e velocità di crociera 85/90 sono riuscito a fare i 9.5...
  Cita messaggio
Ok, mi avete convinto.

Aboliamo i suv.

PS ma l'automobile nacque cabriolet, sbaglio? Ma come ca**o ci siamo arrivati che lo standard e' la scatola di latta????
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Ci sono diversi problemi di inquinamento...uno di questi è il "volumetrico"...per intenderci...le scatole delle scarpe...cioè prodotti fini a se stessi che non fanno altro che occuparti casa o il bidone.

Un suv svolge più o meno lo stesso lavoro di una macchina normale ma ingombrando di più...sia nel traffico che nei parcheggi. Inoltre per quanto possano essere "riciclabili" (ahahahah) un auto che pesa il doppio se non il triplo delle altre, avrà di consegunza più materiale da smaltire nella demolizione...occupando di conseguenza ancora più spazio.

Da un punto di vista prettamente sociale, la scelta del suv non è altro che frutto di una psicosi di riflesso a strategie filo governative così dette della "paura". In linea di massima chi compra il suv non lo fa solo per vanità ma per difendersi da chissà che cosa(i zinghiriii, i terroristi,i comunisti,...la crisi!!!..)... è come se comprasse una pistola. Questo lo si nota anche dal fatto che dall'uscita dei primi suv ad oggi molte case automobilistiche hanno costruito suv con prezzi più accessibili, proprio per dare la possibilità anche ai meno danarosi, di poter avere la loro "piccola" fortezza mobile.

La distorsione nella distorsione in fine vuole che questo sofisticato sentimento di "paura", al volante si trasformi in una più primitiva forma di arragonza stradale senza distinsione tra uomo, donna o classe sociale.
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:248 bar??? AIGV. Mi sento piu' sicuro ad andare in contromano in autostrada

Ho pensato la stessa cosa. Uno dei motivi per cui non voglio andare a gas e la bomb...ola. Voglio un macinino full electric da 5000 euro che abbia 100km effettivi di autonomia, 80 km ora di massima e le cui batterie quando le dovro cambiare tra 5/7 anni non costino piu di 1000 euro. Tanto le auto divertenti in citta non vanno usate. Shock.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Da un punto di vista prettamente sociale, la scelta del suv non è altro che frutto di una psicosi

detta sindrome di compensazione del pene piccolo
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio