07-01-2014, 13:01 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2014, 21:02 da Fletch.)
		
	 
	
	
	
		
			Non è peggio tagliare e saldare spicchio per spicchio? Lo chiedo da ignorante.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
		
		
		08-01-2014, 20:50 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2014, 21:13 da Fletch.)
		
	 
	
	
	
		
			Perche'? Cedevano le saldature o era sbagliata la fluidodinamica?
Solitamente se chi salda sa il fatto suo, sa tarare bene la saldatrice e si usano materiali appropriati non ci sono grossi problemi.
Ho avuto scarichi in passato su moto 2/4T fatti con lo stesso sistema e non ho mai trovato problemi
		
		
		
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada 
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			Pare un organo pronto al trapianto...
		
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX  Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Fiiiiiiiiiiiiiiiigo
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Alberto