Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Lo voto come miglior thread di mx5italia.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
16-02-2021, 18:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2021, 18:12 da Luca_ND.)
Modello:
(16-02-2021, 16:00)MMx Ha scritto: visto che anch'io sono una checca insettofobica, che quando entra un insetto in casa chiamo l'agente immobiliare per venderla (fortunatamente la moglie ha l'indole avventuriera e si arma di scopa e insetticida prima che io compia gesti folli) e ho cercato negli anni vari rimedi indolori, direi che le opzioni sono:
-repellente, ma così rischi che la cavalletta ti zompi addosso quando sente l'odore, con consequente crisi isterica
-trappola di melassa, ma poi devi rimuovere il cadavere, con consequente crisi isterica
-gatto nel vano motore, ma poi rischi che il gatto ti porti la preda in casa, con consequente crisi isterica
-metti l'auto su autoscout
-trova un\una compagno\a dallo spirito avventuriero che sconfigga il mostro in tua vece
Qualcuno che mi capisce :'(
Quella della melassa potrebbe andare, una volta morta potrei allontanarla con uno scopone, oppure posizionarla sotto la macchina mentre sono al lavoro almeno la lascio li all'aperto
Jinba Ittai (})
IG: @jojo.nd_yata
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Prendi il guanto più spesso che hai in casa e usa quello per afferrarla, che vuoi che ti faccia ?
Non sono le cavallette che devi temere tra gli insetti, fidati https://www.youtube.com/watch?v=LGa7Par6Dl4
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Modello:
(16-02-2021, 18:12)Kublai Ha scritto: Prendi il guanto più spesso che hai in casa e usa quello per afferrarla, che vuoi che ti faccia ?
Non sono le cavallette che devi temere tra gli insetti, fidati https://www.youtube.com/watch?v=LGa7Par6Dl4
So benissimo che non mi fanno niente, è proprio che mi fanno troppo schifo. Un po' come gli aracnofobici con i ragni...
Poi come ho detto prima, non oserei toccarla nemmeno con un bastone, figuriamoci con un guanto xD
Jinba Ittai (})
IG: @jojo.nd_yata
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Modello:
com'è finita poi l'epopea della cavalletta abusiva?
Vive ancora senza permesso di soggiorno nel vano motore oppure è stata sconfitta?
ND 1.5 Ceramic
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Ma io non capisco questo specismo... I cavalli nel motore vanno bene e le cavallette no. Sai come salta da terra la macchina?
Modello:
(25-02-2021, 15:28)Joe88 Ha scritto: Ma io non capisco questo specismo... I cavalli nel motore vanno bene e le cavallette no. Sai come salta da terra la macchina?
In effetti dovremmo cambiare unità di misura per la puotenza incredibile dei nostri motori, così per far sembrare i numeri più grossi ed imponenti.
ad esempio: 132 cavalli (hp) = 5546 anatre (dp)= ??? cavallette (ghp?)
ND 1.5 Ceramic
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Non dirlo, che qua è un attimo a metterci il superbollo sulle cvt
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Voglio solo dire che ho apprezzato tantissimo il discorso antispecista e l'unità di misura grasshopper power
|