E' bellissima. Ma a me nessuno toglierà dalla testa, fino a prova contraria, che è meglio avercelo grosso (il motore). Preferirei una imperiale usata con il 2.000 a questa. Che, ripeto, è bellissima.
'92 NAClassicRed
Secondo me questa entry level nn sara' male, ma la vedo piu' da usare su strada o pistini con gommatura modesta...non un affare da time attack insomma
Anche se ammetto che con 30 e passa mila euro prenderei lei...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?s...556654&a=1
che e' come nuova
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
E ha anche il volante dalla parte giusta
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
namrocko Ha scritto:Secondo me questa entry level nn sara' male, ma la vedo piu' da usare su strada o pistini con gommatura modesta...non un affare da time attack insomma
Anche se ammetto che con 30 e passa mila euro prenderei lei...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?s...556654&a=1
che e' come nuova
Quoto al 100%!!!
e' l'unico sfilatino che acquisterei, gli altri non mi ispirano fiducia anche se potrei sbagliarmi .
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Comunque questa cat, dql mio punto di vista, non avrà successo in europa. La concorrenza della altre factory e dell'usato è spietata. MA ne venderanno tantissime (sempre che decidano di esportarla) in jap, quel motore è perfetto per farla diventare la regina delle k car...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
io la trovo stupenda. Piccola leggerissima... motore facilmente elaborabile...su strade tortuose sara una goduria.
Credo invece che anche in Europa ne venderanno..sempre che il prezzo rimanga quello annunciato.
Spero solo si possano eliminare i preistorici tamburi posteriori. Mi ricorda tanto le barchette artigianali anni 50...
non vedo l'ora di vederla dal vivo..
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
[quote=tarryr6]Appena rientrato dal salone di Francoforte vi mostro le immagini dell'auto e evito di fare commenti!
Anche se monta i cerchi della panda 45 mi fa sempre sbavare....e poi vedo l'intercooler aria/aria, il turbo, il peso del motore leggerissimo....sbav....!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !