This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caterham entry level : motore suzuki 3 cil. turbo
#41
progitto Ha scritto:Vado a memoria: nel 2007 i telai Caterham sono stati un po' modificati, sono passati da misure imperiali a quelle metriche e sono ora saldati in automatico al tig.
C'è chi dice che sono migliori quelli nuovi, c'è chi spergiura che sono meglio i vecchi, se cerchi su pistonheads ne trovi un sacco di discussioni

Certo, conservano l'affidabilità inglese, infallibile e ormai leggendaria! Per un auto costruita sul principio "voglio morire" è fondamentale xD
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#42
E' bellissima. Ma a me nessuno toglierà dalla testa, fino a prova contraria, che è meglio avercelo grosso (il motore). Preferirei una imperiale usata con il 2.000 a questa. Che, ripeto, è bellissima.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#43
Secondo me questa entry level nn sara' male, ma la vedo piu' da usare su strada o pistini con gommatura modesta...non un affare da time attack insomma Wink
Anche se ammetto che con 30 e passa mila euro prenderei lei...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?s...556654&a=1
che e' come nuova Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#44
E ha anche il volante dalla parte giusta

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#45
namrocko Ha scritto:Secondo me questa entry level nn sara' male, ma la vedo piu' da usare su strada o pistini con gommatura modesta...non un affare da time attack insomma Wink
Anche se ammetto che con 30 e passa mila euro prenderei lei...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?s...556654&a=1
che e' come nuova Wink
Quoto al 100%!!!
e' l'unico sfilatino che acquisterei, gli altri non mi ispirano fiducia anche se potrei sbagliarmi .
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#46
tarryr6 Ha scritto:Quoto al 100%!!!
e' l'unico sfilatino che acquisterei, gli altri non mi ispirano fiducia anche se potrei sbagliarmi .

Si ma costa più del doppio della mia fury...
Ps dopo cerco le foto di una fantastica caterham factory build dove il tubo dei freni era pizzicato dalle spire delle molle..

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#47
Comunque questa cat, dql mio punto di vista, non avrà successo in europa. La concorrenza della altre factory e dell'usato è spietata. MA ne venderanno tantissime (sempre che decidano di esportarla) in jap, quel motore è perfetto per farla diventare la regina delle k car...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#48
io la trovo stupenda. Piccola leggerissima... motore facilmente elaborabile...su strade tortuose sara una goduria.

Credo invece che anche in Europa ne venderanno..sempre che il prezzo rimanga quello annunciato.

Spero solo si possano eliminare i preistorici tamburi posteriori. Mi ricorda tanto le barchette artigianali anni 50...

non vedo l'ora di vederla dal vivo..
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#49
Appena rientrato dal salone di Francoforte vi mostro le immagini dell'auto e evito di fare commenti!
[ATTACH=CONFIG]24394[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24395[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24396[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24397[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24398[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                   
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#50
[quote=tarryr6]Appena rientrato dal salone di Francoforte vi mostro le immagini dell'auto e evito di fare commenti!

Anche se monta i cerchi della panda 45 mi fa sempre sbavare....e poi vedo l'intercooler aria/aria, il turbo, il peso del motore leggerissimo....sbav....!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 1,570 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino Gianluca 1975 69 29,883 07-04-2021, 13:37
Ultimo messaggio: Danielcap
  Come scacciare una cavalletta dal vano motore? Luca_ND 29 7,191 25-02-2021, 21:05
Ultimo messaggio: Sereno
  Suzuki, la Miata dell'Offroad Artanz 50 23,121 29-04-2019, 11:39
Ultimo messaggio: ilGerry
  NB 1.8 '99 motore preparato (leggere con attenzione) Orco 1 2,955 13-11-2018, 19:43
Ultimo messaggio: Orco
  come canta un motore, musica maestro alex zanardi 2 2,614 11-07-2018, 12:18
Ultimo messaggio: mrkermit
  Motore 2.2 Ford - PSA Dado 3 3,712 24-01-2018, 11:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Downsizing e turbo: questo è troppo! :D Number34 5 2,749 17-01-2017, 21:48
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Mazda 2.5 Turbo per CX-9 EBI 3 3,024 27-05-2016, 17:09
Ultimo messaggio: Steto731
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 3,237 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)