Regione/Stato: Toscana
Modello:
Tanto vincerà una Nazionale con problemi di ordine civile!
Vedremo, ma se volete puntare puntate!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Palluneeeee!
Ieri partite abbastanza tremende... non capisco perchè la polonia tenesse il portiere bravo in panchina!
Commentatori rai, come sempre, una tragedia. Incapaci di parlare un italiano corretto senza mettersi a parlare di competenza...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Io nn posso vedere manco una partita, rai cripta tutto... cmq x pronostico vado su Germania.
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io tifo Giappone!!! Vai Holly!!! :p
Ho trovato Italia-Spagna una partita piacevole da guardare.
Quando Balotelli si è smarcato e si è avviato con calma verso Casillas, ho pensato che credesse di essere rimasto da solo in campo o che credesse di avere un cartellino "prego non disturbare" appeso addosso e vincolante per gli avversari : Surprice :
Pensavo, sinceramente, andassimo molto peggio. Potrebbero prendere Prandelli come stratega ai box della Ferrari, anche se non capisce un *****, sicuro va meglio del branco di scimmie urlatrici che c'è adesso...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Approvo!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)