Ragazzuoli, io salgo in macchina da milano il 27...qualcuno si aggrega?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
...ci starebbe... nessuno ha voglia di spararsi sto viaggione epico?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
non so cos'è..... ma ho letto viaggio epico e mi è passata tutta la curiosità!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
E' un po' che ci penso, ma in quel periodo non posso andare in ferie quindi nisba...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Potrei approfittare x caricare un po' di robetta al ritorno, tipo un torsen!!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
He he he... Ragazzi, in auto costa un po salire... Ma se volete andiamo in aereo! Con 70 euro vai e torni, li' la macchina per 5 giorni la noleggi con 130 euro e l' hotel costa (5 notti) 280 euro la doppia... Da aggiungere solo il prezzo del biglietto...
in macchina, invece, andata e ritorno sei sui 400 euro... Il doppio... Ma porti la tua piccolina a goodwood...e ti fai 2500 km minimo in 4/5 gg...lol
Nordshleife LOVE
Mi pare che anche il biglietto non costi due lire..... Mi piacerebbe, ma le finanze di casa al momento sono tiranne..!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Si, il biglietto costicchia...ma e' il festival of Speed!!! He he he...
Nordshleife LOVE