This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la grandine
omermon Ha scritto:si lancia sotto l'acqua con tre accappatoi e copre baule e cofano

Grande, così si fa! Thumbup
  Cita messaggio
Per me è da pazzi prendersi la grandine in testa per proteggere un oggetto che oltretutto si può assicurare con pochi €
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
con cosa hai coperto la macchina?

Ti sei sdraiato sopra? Wink
  Cita messaggio
per info la mia assicurazione mi invia un alert di possibile grandine nella zona dove abito...
bella idea :p

a oggi non ho mai ricevuto un messaggio nemmeno quando grandinano cocomeri : ... :
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
io mi chiedo perchè non possa mai assistere a una scena del genere :haha:
  Cita messaggio
axet Ha scritto:io mi chiedo perchè non possa mai assistere a una scena del genere :haha:

Io avrei atteso che smettesse di grandinare poi appoggiarmi alla sua portiera con il mio muso :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Per me è da pazzi prendersi la grandine in testa per proteggere un oggetto che oltretutto si può assicurare con pochi €

io ho l'assicurazione eventi atmosferici, ma non è che mi fa piacere se mi trovo la macchina distrutta.
cioè, se ti tagliano la capote e hai gli atti vandalici sei contento? io no.

axet Ha scritto:io mi chiedo perchè non possa mai assistere a una scena del genere :haha:

:p puppa

il Mamo Ha scritto:Io avrei atteso che smettesse di grandinare poi appoggiarmi alla sua portiera con il mio muso :haha:

:chessygrin:così facendo il tuo muso si sarebbe appoggiato sul mio pugno...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Esiste già http://www.trideax.it/prod_100.html

Se vedessi qualcuno usare questa roba indegna lo prenderei per il ***** a vita
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
La mia ne ha presa abbastanza, parcheggiata all'aperto mentre lavoro.
Molte delle macchine dei miei colleghi piene di gibolli, la mia mai nemmeno un segno.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Se vedessi qualcuno usare questa roba indegna lo prenderei per il ***** a vita
Se mi salvasse l'auto lo gonfierei anche col sedere...
La ND non esiste.
  Cita messaggio