se hai sbagliato auto, cambia auto e fine.
infilare cv in modo illegale per cercare di ottenere un'altra auto... boh, è come spendere soldi in cosmetici per una brutta fi_a: inutile e dannoso per la sua salute.
s2000 non ti piace?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:se hai sbagliato auto, cambia auto e fine.
infilare cv in modo illegale per cercare di ottenere un'altra auto... boh, è come spendere soldi in cosmetici per una brutta fi_a: inutile e dannoso per la sua salute. Questo non lo ritengo assolutamente vero.
Da sempre le auto si potenziano, vengo da una s14 stage 2 e stock è una mondeo qualunque!
l's2000 costa uno sproposito per quello che offre, e anche li kit di sovralimentazione si fanno ben pagare
Miatafan Ha scritto:Questo non lo ritengo assolutamente vero.
Da sempre le auto si potenziano, vengo da una s14 stage 2 e stock è una mondeo qualunque!
vero, ma legalmente se ti fermano ti sequestrano il mezzo.
poi....che in tanti lo facciano...è un altro discorso.
io personalmente non sono disposto a correre questo tipo di rischio; in particolare in caso di incidente...col rischio che l'assicurazione non paghi...
poi, un conto è cambiare lo scarico, il filtro, magari aumentare un po' la pressione turbo (se ce l'hai), un altro è montare un turbo su un'auto che è aspirata....
ripeto, tutto è fattibile, ma mi pare giusto ogni tanto ricordare cosa è legale e cosa non lo è
x-vas Ha scritto:vero, ma legalmente se ti fermano ti sequestrano il mezzo.
poi....che in tanti lo facciano...è un altro discorso.
io personalmente non sono disposto a correre questo tipo di rischio; in particolare in caso di incidente...col rischio che l'assicurazione non paghi...
poi, un conto è cambiare lo scarico, il filtro, magari aumentare un po' la pressione turbo (se ce l'hai), un altro è montare un turbo su un'auto che è aspirata....
ripeto, tutto è fattibile, ma mi pare giusto ogni tanto ricordare cosa è legale e cosa non lo è
in effetti è questo che volevo dire con le mie tre righe.
non critico le scelte di adattarsi i mezzi, ci mancherebbe altro... però la base di partenza deve essere più o meno quel che già ci piace, secondo me.
per questo dico che se hai sbagliato auto vendila e cerca un'altra base di partenza. ![Confused Confused](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/confused.png) miley:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
secondo voi quanto posso fare con 2 sedili, 2 portiere, 2 fender anteriori, 4 cerchi oem, baule e cofano?
Miatafan Ha scritto:secondo voi quanto posso fare con 2 sedili, 2 portiere, 2 fender anteriori, 4 cerchi oem, baule e cofano?
i cerchi credo intorno a 200 euro
il resto, se è a posto, direi la metà del prezzo del ricambio originale
13-06-2012, 21:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2012, 21:40 da Fly Lemon.)
Per me se un'auto e' aspirata DEVE rimanere aspirata...magari super pompata, ma sempre aspirata: se invece e' un turbo deve rimanere turbo...ovviamente sempre superpompata:chessygrin:
Come avrete capito l'importante e' che sia superpompata:haha::haha:
A parte scherzi: se l'auto viene usata per strade pubbliche per me vale la regola che meno si da nell' occhio e meglio e', quindi niente turbo o volumetrico (anche se quest'ultimo da meno nell' occhio di un turbo), pochi fronzoli nel vano motore, e concentrare il tutto dentro al motore, rendendo il cofano il piu' anonimo possibile.
Al bando quindi filtri conici, tante cromature, barre duomi supervisibili (io ad esempio in passato le ho sempre verniciate in modo da confondersi con il vano motore o col motore stesso), ergal e minxiate simili: pochi fronzoli e molta sostanza.
SE invece l'auto e' uso pista, o raduni di tuning (quindi viene portata col carrello) ben venga tutto quello che passa per la testa: spazio alla fantasia e via!!!
Con 9-10k euro compri una nissan 350z con nemmeno troppi km e 280cv...così chiudi il discorso soldi e potenza...ma non prendi più il sole e il vento tra i capelli.
c'è anche in versione spyder...ma quel v6 beve il doppio della miata
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Se hai comprato l'mx-5 per il motore hai sbagliato macchina...
|