This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
15 Luglio 2012 Tramatza
#1
Premessa: non c'entro una mazza con l'organizzazione ma se venite mi fate compagnia che l'altra volta mi pare che ero l'unico su mx-5 :chessygrin:

premessa2: siccome non ho voglia di spiegare il tutto faccio copia/incolla dall'evento di facebook su cui mi hanno invitato :chessygrin:





3^ tappa del CLUB con il 1° RADUNO CON PROVE LIBERE DI ABILITA' IN CIRCUITO BIRILLATO PRESSO LA PISTA DI TRAMATZA (OR) PER TUTTE LE AUTO STRADALI A BENZINA E DIESEL, DA CORSA E STORICHE




NEL 6° ANNO" il club propone per tutti gli appassionati che vorranno partecipare...con le loro vetture un nuovo raduno per tutti i soci tesserati e per i nuovi iscritti in pista.
La suddetta giornata si terrà con giri liberi divisi in 2 sessioni per tutto il giorno 15 LUGLIO 2012 presso il circuito di tramatza (or)


Dò un piccolo accenno di come si svolgerà questo nuovo evento del 15 Luglio 2012.


Verranno realizzate per le varie categorie di cilindrata e paticolarità di auto, dei giri liberi in un circuito birillato per preservare la sicurezza dei partecipanti e delle loro vetture dando loro il divertimento di cimentarsi in un persorso ove testare la loro abilità in tutta sicurezza come sempre citato dal nostro ente patrocinante "ELABORARE" ossia "CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA".
Le 2 sessioni si svolgeranno con 5 giri di cui uno di ricognizione, relative alle sottoindicate classi di vettura


di cui:
CLASSE UNICA AUTO STRADALI BENZINA E DIESEL
fino a
- 1.300cc
- 1.600cc
- 2.000cc


CLASSI SPECIALI
- oltre 2.000cc
- auto storiche (unica classe)
- auto da pista (unica classe)


PREMIAZIONI EXTRA (club più numeroso)


La manifestazione ospiterà nel raduno anche auto sportive, storiche e i Club che verranno solo esporre (dopo accordi diretti con l'organizzatore) o esser partecipi numerosi all'evento specie in circuito...
L'INGRESSO E' LIBERO SIA PER LE AUTO DA ESPORRE CHE PER TUTTI GLI SPETTATORI CHE DOVRANNO SOLO FIRMARE UNA LIBERATORIA DI SCARICO DI RESPONSABILITA' ALL'INGRESSO


N.B. PER l'ISCRIZIONE IN CIRCUITO VERRA' COMPILATA E FIRMATA UNA LIBERATORIA, NONCHE' ALL'ISCRIZIONE TUTTI I PARTECIPANTI VERRANNO OBBLIGATORIAMENTE TESSERATI "CONI" IN QUANTO PREVISTO DALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE - CLUB SPORTIVO REGOLAMERMENTE AFFILIATO;
LA TESSERA CHE E' DI CARATTERE PERSONALE HA LA VALIDITA' PER TUTTO L'ANNO 2012 A LIVELLO NAZIONALE ED E' VALEVOLE PER TUTTE LE ALTRE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE DALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA AMOTORIALE AUTOMOBILISTICA "DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA" NONCHE' ALTRE ASSOCIAZIONE SPORTIVE AFFILIATE CON IL CONI!
INOLTRE TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE FORNITI DI CASCO OMOLOGATO E USO DI CINTURE OBBLIGATORIE.
COME DI CONSUETO E GIA' NOTO...CHI COMMETTERA' SCORRETTEZZE O IRREGOLARITA' ALL'INTERNO DEL PIAZZALE AD USO PARCO AUTO NON PREVISTE VERRA' IMMEDIATAMENTE ALLONTANATO DAL CIRCUITO SENZA NESSUN RIMBORSO COME DISPOSTO DAL GESTORE DELLA PISTA!
SIAMO LI PER DIVERTIRCI E NON PER FARE GLI "SHOWMAN"
LE AUTO CHE AVRANNO ACCESSO ALL'INTERNO DEL PIAZZALE SARANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUELLE DEI PARTECIPANTI ISCRITTI E LORO TEAM RISTRETTO NONCHE' I CLUB CHE MI CONTATTERANNO PERSONALMENTE ED AVRANNO CONFERMA E CHE IL GIORNO DOVRANNO ARRIVARE IN TEMPO UTILE!
LE VETTURE NON AUTORIZZATE CHE SARANNO D'INTRALCIO, VERRANNO PORTATE FUORI CON L'USO DEL CARROATTREZZI SENZA ALTRO PREAVVISO SE NON SPOSTATE DAI LORO PROPRIETARI IMMEDIATAMENTE!!!


IMPORTANTE....
A tutti i partecipanti iscritti alla manifestazione verrà subito consegnato un originalissimo ricordo per la partecipazione all'evento
l'iscrizione al raduno (PER I NON SOCI) sarà di 40,00€ che comprende:
- iscrizione al circuito
ED IN VIA PROMOZIONALE
- tesseramento club DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
- tessera CONI 2012
MENTRE PER I GIA' TESSERATI L'INGRESSO SARA' DI SOLI 30,00€
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#2
Ciccio, a che ora inizia???

Mi mandi il link dell'evento Facebook?

Grazieee!
  Cita messaggio
#3
Se mi ridanno la mia mx5 supercharged e non devo rodare nulla vengo sgommando!!! :haha: E Nicola che fa?? Se lo perde???
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
#4
Ratapignata Ha scritto:Ciccio, a che ora inizia???

Mi mandi il link dell'evento Facebook?

Grazieee!


boh mattina presto, prima si va e prima si gira di solito...

Starsky Ha scritto:Se mi ridanno la mia mx5 supercharged e non devo rodare nulla vengo sgommando!!! :haha: E Nicola che fa?? Se lo perde???


il rodaggio glielo facciamo lì bhuahuahuahua :haha:

boh nicola aveva detto che veniva, io gliel'ho ricordato qui sul forum ma non l'ho sentito
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#5
eccomi, forse riesco a liberarmi Wink sto seguendo una gara d'appalto uscita ieri.. mi hanno già annullato le ferie..
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#6
dai sali tanto è di domenica Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#7
Starsky Ha scritto:Se mi ridanno la mia mx5 supercharged e non devo rodare nulla vengo sgommando!!! :haha: E Nicola che fa?? Se lo perde???

Già pronta?? Facci sapere appena te la danno.... :chessygrin:
  Cita messaggio
#8
Hgt983 Ha scritto:boh mattina presto, prima si va e prima si gira di solito...

azz.... di mattina ho un impegno che non posso spostare.. :cry2:

Se c'è anche di sera vengo all'ora di pranzo..


Hgt983 Ha scritto:il rodaggio glielo facciamo lì bhuahuahuahua :haha:

:haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#9
Oggi ho avuto un incidente in scooter e mi sono lussato la spalla, 20 gg di riposo......

Non ci sono.... :cry2:

almeno fate foto.... Confusedadbye:
  Cita messaggio
#10
2 MX-5 del forum alle prime 2 posizioni di classe, nonché rispettivamente 2° (Mauro, aka velenodriftmiata) e 4° (io) assoluti.

Direi che abbiamo tenuto alto l'onore dell'mx-5 italia anche stavolta Big Grin

un ringraziamento a Nicola per la compagnia, e complimenti per la macchina che sta uscendo sempre + ***** Thumbup la prossima volta vogliamo dentro anche te!!!! :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  TrackDay Monza Sabato 25 Luglio dany41 2 2,167 23-07-2020, 11:03
Ultimo messaggio: dany41
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 34,280 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,897 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  30 Luglio 2017 - Autodromo di Franciacorta - Turni liberi Number34 3 3,547 18-07-2017, 21:37
Ultimo messaggio: eziomx
  Corso drifting a Modena, 16 e 17 Luglio 2016 Massi "il Virus" 0 2,698 06-07-2016, 22:10
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  25-26 Luglio '15 corsi per imparare ed affinare le tecniche del Drifting, Sassuolo MO Massi "il Virus" 0 1,231 13-07-2015, 09:28
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  pista per drift a Sassuolo (MO) 21/22 Luglio antonio gaggiano 69 10,743 06-09-2013, 13:25
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Varano - OPL serale di Sabato 20 Luglio 18-00-21.00 varano 3 1,150 17-07-2013, 20:47
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  Balocco 21 ottobre 2012 sempre luky 167 20,356 03-12-2012, 18:24
Ultimo messaggio: SymonDark
  20.10.2012 - JAPAN CAR SPECIAL @ Autodromo di Modena pollice 6 2,088 19-10-2012, 17:22
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)