La RR è da morti di fame.... chi la compra la tiene come una reliquia. Se avessi soldi la comprerei per andare in una stunt-arena a distruggerla.
Hey May!!!
|
14-06-2012, 00:21
Per quello c'è l'X6.
Le vecchie Rolls meritano di essere conservate.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
14-06-2012, 12:09
Dangerfield78 Ha scritto:La RR è da morti di fame.... chi la compra la tiene come una reliquia. Se avessi soldi la comprerei per andare in una stunt-arena a distruggerla. Sarò tardo io, ma non ho capito il senso di questo post.
14-06-2012, 14:58
cencio Ha scritto:Sarò tardo io, ma non ho capito il senso di questo post. Per me è una macchina senza alcun senso. Chi la compra lo fa per far vedere che c'ha i soldi da sperperare ma starebbe attento a non graffiarla. Se dovessi sperperare lo farei almeno in gran stile...:chessygrin:
14-06-2012, 16:08
Dangerfield78 Ha scritto:Per me è una macchina senza alcun senso. Chi la compra lo fa per far vedere che c'ha i soldi da sperperare ma starebbe attento a non graffiarla. Finchè il ricambio della mascherina del radiatore, aka partenone, viene 12000 euro più iva e i tappetini 500 euro più iva, posso anche comprendere l'attenzione:chessygrin:. A me piace! La BMW è stata brava con Rolls (così come con Mini). Non dovendo ricercare la guida sportiva, non c'è nulla di meglio di una macchina così.
14-06-2012, 16:53
cencio Ha scritto:Finchè il ricambio della mascherina del radiatore, aka partenone, viene 12000 euro più iva e i tappetini 500 euro più iva, posso anche comprendere l'attenzione:chessygrin:. Ti chiami "Ambrogio"? :buahah: BUAHAHAHAHHA
14-06-2012, 16:58
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
14-06-2012, 20:08
Ragazzi, mille pregiudizi anche io...anche se, cercate su youtube la puntata di Megafabbriche della rolls e vedrete che ci sara' da riflettere sul valore dell'auto... C' un attenzione in fase di project che farebbe invidia a ferrari e co...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
14-06-2012, 20:34
namrocko Ha scritto:Ragazzi, mille pregiudizi anche io...anche se, cercate su youtube la puntata di Megafabbriche della rolls e vedrete che ci sara' da riflettere sul valore dell'auto... C' un attenzione in fase di project che farebbe invidia a ferrari e co... Ci credo ma definirei la mano che l'ha disegnata "pigra".
14-06-2012, 20:35
Dangerfield78 Ha scritto:Ti chiami "Ambrogio"? :buahah: BUAHAHAHAHHA Il maggiordomo non guida le auto che piacciono a lui, ma quelle che piacciono al padrone:chessygrin:. namrocko Ha scritto:Ragazzi, mille pregiudizi anche io...anche se, cercate su youtube la puntata di Megafabbriche della rolls e vedrete che ci sara' da riflettere sul valore dell'auto... C' un attenzione in fase di project che farebbe invidia a ferrari e co... Appunto |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)