Ciao a tutti!! oggi finalmente sono un felice possessore di una macchinina a cielo aperto!!
Mi chiamo Alessio e prometto di leggermi tutti i post di questo forum entro le sette di domattina!!!:chessygrin: a parte gli scherzi, un saluto a tutti! spero di innamorarmi di questo giocattolino e condividere la passione per le auto con tutti voi!!!
saluti! :hi_:
ale
ciao e benvenuto,non riuscivi a dormire ??:chessygrin: vedo che siamo anche vicini,ci sono altri amici della tua zona,io sono di seveso
di che colore hai la macchina?? almeno se ti vedo in giro ti riconosco,può capitare anche che saluto mentre sono in bici:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
: Welcome :
Benvenuto, scommetto che sei già in giro scapottato da stamattina presto...eheheeheheh :chessygrin:
Non piace a chi non ce l'ha ma chi ce l'ha, credimi, se ne innamora tanto da passarci otto ore filate assieme.
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.
Grazie del benvenuto a tutti!!! faccio l'infermiere e la notte ovviamente sono spesso sveglio!! la piccolina è grigio chiaro, tettuccio nero e interni neri, l'ho presa usata da un tizio di mantova, 34000 km ancora in garanzia.. sembra perfetta!! ora un bel cambio dei fluidi e filtri e per quest'estate va bene così... poi dall'anno prossimo qualche lavoretto lo volevo fare, niente di che, abbassarla un pochino, irrigidirla e farla frenare un tantino meglio... a proposito, che olio consigliate? io sulla precedente usavo il motul v300 5w40 può andare anche qua??? sempre motul anche per il cambio? grazie a tutti!! a presto!!!!!