Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Il rad ha preso un piccione :haha:
L'antirombo dovevi preoccuparti se NON c'era, è ok.
Non sembra messa malissimo, lavori da fare sia di meccanica che di carrozzeria che di interni, dipende cosa chiede e come gira nel complesso.
Potresti chiedere a qualche romano esperto di guardarla assieme
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Non è male anzi...quanti km ha? A occhio ha passato i 100.000
Per cominciare l'antirombo (che non è antirombo ma gelcoat) fino a mezza fiancata ci deve essere.
Non ci dici l'anno.
In generale l'auto non si presenta ne bene ne male, sicuramente va sostituito il radiatore, la frizione è da verificare (se ha viaggiato con master e slave che non funzionavano può essere che si sia cucinata anche la frizione). La carrozzeria non mi pare perfetta.
La mancanza dello spruzzino lavavetri non meritava una foto :haha:. Così come il bocchettone, che si sarà arrugginito per condensa (oltre allo sportello esterno in tinta carrozzeria dovrebbe esserci un tappo in plastica a vite sul bocchettone.
Non ci dici i km e quanti proprietari ha avuto. Attorno ai 2.000 potrebbe essere una base di partenza per entrambi.
'92 NAClassicRed
Allora 1996 210.000km proprietari 2
personamente, a 1500€ la valuterei, non oltre.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
mah...a me personalmente sembra che non abbia nessun plus....è una normalissima 90 cv, non serie speciale, tenuta non bene, con tanti km....
Elwood Blues Ha scritto:infatti manca nella portiera e sotto (3° foto) :chessygrin:
comunque non è un problema se la rifai tutta...
A me pare che ci sia anche sulla portiera l'antirombo...! :blink_: Si tratta di un 1.6 o 1.8?
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -