This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia povera NA
Anche se sembra una banalità, dopo quello che hai scritto sulla dinamica dell'incidente, l'importante è che tu sia qui a raccontarlo. Un abbraccio di solidarietà.

Per il resto, la cosa che più sconcerta, è che in Italia, nonostante tutto quello che ci ritroviamo a pagare, bisogna solo sperare che non ti capiti mai niente (dalle banche alle assicurazioni alla sanità e chi più ne ha ne metta...), condizione che in uno stato civile dovrebbe essere propria di un delinquente che truffa ed evade.
  Cita messaggio
È possibile chiedere rimborso alla controparte per danni alla persona, a bene privato e tentato omicidio?
  Cita messaggio
MAssima solidarietà Sad(
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
ecco la povera NA vicina anche al'S1 di mio fratello,appena a casa,con la neve ,durante una prova con la vetroresina e dopo: Hurted :[ATTACH=CONFIG]13251[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13252[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13253[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13254[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13255[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13256[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13257[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13258[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13259[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13260[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13261[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13262[/ATTACH]
per ora ringrazio veramente tutti per il supporto...stasera dovrei andarla a prendere con il carrello,poi si vedrà...in ogni caso vi terrò aggiornati Confusedadbye:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Davvero molto bella....peccato
  Cita messaggio
Azz, capisco il tuo sconforto: era davvero bella. Comunque prima di rottamarla c'è parecchio che potresti rivenderti per raccimolare qualche quattrino in più in vista di un nuovo acquisto...
  Cita messaggio
a.debby Ha scritto:Azz, capisco il tuo sconforto: era davvero bella. Comunque prima di rottamarla c'è parecchio che potresti rivenderti per raccimolare qualche quattrino in più in vista di un nuovo acquisto...

Concordo: smonta tutto lo smontabile, comprane un'altra e riparti! Mi dispiace un sacco, il danno è davvero grave, ma sei stato fortunato, questo è quello che conta! : Hurted :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Bella. A momenti 1500 li vale il relitto. Sono prorpio dei cilatroni :haha:.

Visto che c'è una Elise... fagli il bupo :chessygrin:!
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
povera piccola....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
....zzo..!! sembrano le foto del mio mio subarone quando ho fatto un incidente analogo... (ruota ant sin divelta e strisciatona profonda sul fianco..!!)

quella volta (6 anni fà) ricordo che presi a malapena sui 4.000 neuri, per una macchina, il mio bellissimo Forester nero, di 7 anni con 90.000 km e ASSOLUTAMENTE perfetta...
ciao, Salvatore

NBFL "MY 2004 Vanity" Sunlight Silver Metallic, tutta stock(per il momento)

c'è bisogno, soprattutto, di uno slancio generoso
fosse anche un sogno matto..........
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)