Dopo la diatriba della fuga col camionista, non ho ancora compreso se la tipa mi fa pena/tenerezza, o se è tutta una mossa pubblicitaria per far parlar di se e lavorare in tivvù a tutti i costi.
Il che mi fa invece pena...
Credo di provare per lei, come per molte poverette senza talento ma ostinate, un profondo senso di tristezza e rammarico.
Amen!
: Blink :
Questa gallinaccia mi mette buonumore. Molto probabilmente il suo comportamento è una mossa pubblicitaria perchè di zoccolone come lei il mondo è pieno, una in più una in meno non farebbe una grande differenza, che altro modo avrebbe di far parlare di sè?
Se poi fosse anche completamente cretina come fa apparire dai suoi comportamenti, beh, pace, problema tutto suo.
Aggiungo che dal trailer del film non sembrerebbe completamente presa dalla parte in commedia, ulteriore argomento a favore del fatto che è più una mossa pubblicitaria che una vocazione :haha:.
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc.. 101 cv NOBILI E forse a breve una mx-5 nc