SymonDark Ha scritto:Mai successo...e la mia è già a quota 32.000 km...
Idem, 103000 Km
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
DUKE Ha scritto:in mazda potrebbero anche rispondere: "...ci spiace le mx-5 non le trattiamo, vada direttamente in bmw..." :blink_:
sulla pericolosità non c'è dubbio... il 3d infatti è anche per porre attenzione sul "problema"
Hai pensato che invece potrebbero anche risolverlo, visto che stai andando in un concessonario ufficiale....mha, è come acquistare una Punto e denigrare Fiat....
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
spiderman Ha scritto:News?
Probabilmente è ancora in BMW e i meccanici si staranno chiedendo perchè caspita l'ha portata da loro. :blink_:
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
Ala81 Ha scritto:Hai pensato che invece potrebbero anche risolverlo, visto che stai andando in un concessonario ufficiale....mha, è come acquistare una Punto e denigrare Fiat....
sì lo so... il mio post era ovviamente ironico :p
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
20-06-2012, 09:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2012, 09:46 da DUKE.)
spiderman Ha scritto:News?
...da approfondire... il cambio non ha problemi nè di manovrabilità nè di grattamenti nè di ruori strani... osservando attentamente la leva forse si muove un po' troppo su asperità (oscillazioni verticali), in violenti tiri/rilasci (avanti/indietro) e anche in frenata (supporti?)...(anche se pero' questi movimenti li ha tendenzialmente sempre fatti) l'uscita della marcia sembra più propensa su ondulazioni in rilascio fino al regime minimo possibile della scalata in 2^ . di sicuro non lo fa in tiro. mah... vi tengo aggiornati sugli sviluppi
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Forse perchè buona parte degli ufficiali,di qualsiasi marchio,sono pieni di cialtroni...
Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra
diciamo che a volte ci si aspetta "passione" come la metteremmo noi... poi nella realtà è un fatto che anche la nostra amata spiderina è lamiera e plastica come tutte le altre macchine (a volte è anche peggio delle altre)
:cry2::haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa