Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:chessygrin: confermo che ci sono, Ore 19.45 ....ma non so se da solo o con qualcuno
(il mio amico Stefano è impegnato sul lavoro, purtroppo,
ma possiamo parlare della moglie del fico ugualmente)!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ok perfetto! rigassuoli...!
Per cena... possiamo andare in Via Della Rocca (zona piazza vittorio) visto che scendiamo nei pressi... c'è un ottima piadineria... oppure possiamo mangiare una pizza! Ne conosco una verygoood in Corso Belgio (quella dove siamo andati nel precedente giro)... vediamo quanta fame abbiamo e che ore sono...
Se avete altro da proporre fate pure!
Modello:
Sono in pausa pranzo con una piadina un bocca...
pilistation Ha scritto:Sono in pausa pranzo con una piadina un bocca...
Mi fa piacere avere questo aggiornamento, mi stavo giusto chiedendo: ma Pili mangia oggi?? :haha: Spero che tu non sia in un chiosco all'aperto....qui grandina!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Modello:
Ciao ragazzi,
domani sera mi aggrego anche io.
Ho visto le previsioni e danno pioggia, se piove ci troviamo lo stesso?
Il punto di ritrovo è all' incrocio per andare su a Chieri?
Sant Ha scritto:Ciao ragazzi,
domani sera mi aggrego anche io.
Ho visto le previsioni e danno pioggia, se piove ci troviamo lo stesso?
Il punto di ritrovo è all' incrocio per andare su a Chieri?
Ciao Sant, felice di rivederti, dopo la giornata ai Milani!!
@Garrett: ma le immagini di prima cosa sono? Le cameriere del locale che hai proposto??? Comunque sono proprio simpatiche :chessygrin: secondo me sono anche "fortunate"...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990