This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma è possibile? un mese si e uno no?
In città è normale...bisogna non guardare i paraurti:chessygrin:

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:paraurti post e ant da cambiare. penso che non abbia senso però, dopo sei mesi sono sempre alla stessa maniera.

episodio di un mese fa sotto studio da me:
femmina scaduta con grosso suv che parcheggia, mentre ero sotto a fumarmi un sigaro, e mi molla una culata sul paraurti ant. io appena scendo le dico " ma un po di attenzione, no?" e lei " e lei perchè usa sta macchina bassa?" la risposta sarebbe stata "signora se suo marito si scopa na vacca vecchia come lei non critichi a me se guido na macchina bassa, i gusti so gusti" me ne sono uscito con un "vabbè le porto il conto del carrozziere" .... che la mia macchina non vedrà, per ora :haha:

:haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:ormai il paraurti (almeno a modena) è un po' come le gomme, una volta all'anno tocca cambiarlo : WallBash :

: Hurted : che palle davvero...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
A Roma non sono da meno..
un bel regalo di qualche giorno fa in un parcheggio a spina Shock

[ATTACH=CONFIG]13614[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Mark88 Ha scritto:A Roma non sono da meno..
un bel regalo di qualche giorno fa in un parcheggio a spina Shock

immagino

due/tre anni fa, per lavoro sono dovuto andare in un posto dove c'era un parcheggio a spina, per 3 giorni di fila

inoltre dire che ogni giorno c'era una sportellata nuova sulla macchina :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:immagino

due/tre anni fa, per lavoro sono dovuto andare in un posto dove c'era un parcheggio a spina, per 3 giorni di fila

inoltre dire che ogni giorno c'era una sportellata nuova sulla macchina :haha:

Dovrebbero essere quelli migliori per la facilità di parcheggio.. invece..

Il senso civico però varia da città a città. :chessygrin:
  Cita messaggio
Quelli a spina sono i peggiori per il tipo di danno che può essere fatto: alla 75 del nonno, in due occasioni diverse, rovinarono entrambe le fiancate in un parcheggio a spina - stazione di Prato - quando la macchina era seminuova, quindi ben oltre 20 anni fa. Le cose non sono cambiate poi di molto : WallBash :.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Parcheggio a spina di pesce a Roma... il giorno di pasquetta, per una volta che Anny ha "dormito" fuori:

[ATTACH=CONFIG]13615[/ATTACH]

Notate oltre alla rientranza anche il bozzo più in alto e relativi graffi... 'cci loro

edit: i paraurti non voglio neanche guardarli più, qualche giorno fa ho trovato un imbecille con la sua punto ***** parcheggiata "sopra" il mio paraurti anteriore e lui tranquillo in macchina ad aspettare qualcuno...

Allegati Anteprime

アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
andreap Ha scritto:qualche giorno fa ho trovato un imbecille con la sua punto ***** parcheggiata "sopra" il mio paraurti anteriore e lui tranquillo in macchina ad aspettare qualcuno...

E non gli hai detto nulla?

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
Hitman Ha scritto:E non gli hai detto nulla?

Ovviamente "me lo sono magnato" come si dice dalle mie parti, ma gli è andata comunque bene perchè non gli ho accollato tutto il paraurti e mi ha trovato nel momento buono.
Il prossimo che becco non sarà così fortunato.
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio