Antonio Ha scritto:Hai trombato la moglie a qualche collega?
purtroppo no... al limite gli ho trombato il posto auto
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io al posto tuo scatenerei un inferno, klax... Tipo li minaccio tutti con un tagliacarte...
Aaaah che sofferenza le foto che avete inserito :cry2:
e a me che mi hanno tagliato pure la capotta oltre ad averla fatta passare quasi tutta???? i vigliacchi non li sopporto! se hai un problema vieni a parlarmi di persona perchè te la devi prendere con la mia macchina???
continuiamo la saga delle sfighe di qst periodo di *****... ieri verso le 19.30 posteggio fuori dalla palestra, fuori, in discesa, metto il freno a mano ma non la marcia (ma scuddai)... alle 21.30 circa mentre ero sotto la doccia mi chiama un amico che mi fa "hai la macchina in mezzo alla strada" ed io "dai salvo, non esagerare, è un pò + staccata dal muro così uscivo meglio dalla macchina" e lui "fratello ma che caxxo dici, è assolutamente in mezzo alla strada" esco di corsa e la trovo 20-30 metri più giù di dove l'avevo posteggiata, ancora chiusa con l'allarme, assolutamente in mezzo alla strada e dopo aver strisciato specchietto e parafango sul muro... stesso lato del regalo fatto con il chiodo da un collega 10 giorni fa ma ovviamente erano gli unici due pezzi che erano rimasti intatti
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Senza parole.....solidarietà!!!!
si ma ***** mettetela sta marcia :no_:...il capo di mio papà si è giocato mezzo furgone in questo modo
io so di "qualcuno" :whistling: che in questo modo s'è giocato il camion dei pompieri con dentro qualche tonnellata d'acqua e il muro che c'era di fronte
NA MY'93 115 NB 1.6
Che storie ragazzi..: Rolleyes :
[FONT=Verdana][/FONT]