Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Mokurai Ha scritto:e hai mai avuto problemi significativi?
Di meccanica ho rifatto i cuscinetti ruota, le sospensioni, e sostituito il motorino d'avviamento... Il resto sono tagliandi ed ordinaria manutenzione. Oltre che modifiche più per sfizio che per necessità...
pilistation Ha scritto:Di meccanica ho rifatto i cuscinetti ruota, le sospensioni, e sostituito il motorino d'avviamento... Il resto sono tagliandi ed ordinaria manutenzione. Oltre che modifiche più per sfizio che per necessità...
beh se in tutti questi km ti sei limitato a questi interventi beh.. è davvero un gran auto!
vai tanquillo che le giapponesi in generale sono delle rocce...e l' mx-5 è uno dei migliori esempi dell' affidabilità giappo, anche se le tratti male, tirano avanti...se le tratti bene, sono eterne...anche se difficilmente quelle nuove saranno così longeve come i motori BP e B6 della NA ed NB
[ATTACH=CONFIG]13685[/ATTACH]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Mokurai Ha scritto:ah perfetto! grazie della risposta! purtroppo il problema di prenderla da privato è che non puoi rateizzare.. è vero.. ci sono i prestiti.. ma chi al giorno d'oggi te li concede dopo che sei apprendista e lavori da poco più di un anno?
beh, ma anche il conce prima di farti il prestito vuole la documentazione.....
x-vas Ha scritto:beh, ma anche il conce prima di farti il prestito vuole la documentazione.....
certo! ma loro si fidano gia di più.. c'è è ovvio che il lavoro io lo tengo.. e ne abbiamo pure tanto! ma vallo a dire ad una banca!: Mad : che poi.. i prestiti non li fa non perchè non voglia ma perchè non ha un soldo!