Comunque la mia paura più grande non e tanto il ring ..... Ma non e che in autostrada in Germania mi ritrovo nel mezzo delle riprese di squadra speciale cobra 11 ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Maybe.............da capire quando vado in ferie....dubito. vi terrò aggiornati
[FONT=Verdana][/FONT]
05-07-2012, 12:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2012, 12:25 da TIGO.)
Posso essere più preciso dalla prima di agosto.
'92 NAClassicRed
Cavolo ragazzi, mi fate venire voglia di tornarci!!!
Ho già altri programmi per agosto. Divertitevi e godetevi i saliscendi, in effetti i videogiochi non rendono l'idea delle pendenze. Sulle salite vabbè, ma sulle discese se non stai attento ti trovi fuori traiettoria in un attimo...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
allora, io ho sicuramente Axet come passeggero, e stando su una settimana si sta meditando più o meno seriamente se farci un po' di campeggio...
confermo la data, qualcun altro si è deciso?
o sto decidendo !!! e insomma l'ho messa bene con la tenda ?? :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: