Io sono ancora in forse ma potrei esserci. Nel caso peró mi sa che vengo in aereo..
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Dunque:
se riesco a trovare posto B&B a conduzione famigliare in cui sono andato l'anno scorso, prendo una stanza per me e omer dal 12 al 19.
Noi partiremo il 12 e ce la facciamo in giornata, tanto l'11-12 girare sarà impossibile per il casino maledetto che ci sarà e stare in coda come di domenica all'ikea in vacanza per me è plausibile come partecipare a un torneo di randazzo.
Giriamo il 13 mattina e pomeriggio (nei limiti dell'apertura e degli orari della pista). La sera saremo distrutti, quindi una mangiata e poi una bella coricata.
Il 14 direi di girare solo il mattino perchè almeno il pomeriggio si cazzeggia nel parcheggio, si fa un giretto nei dintorni che anche lui si merita la sua guardata e poi la sera poche stronzate e si rientra presto.
Il 15 si parte secchi e belli presto e si va a fare ferragosto a La Source.
Si ritorna e saremo i fantasmi di noi stessi.
Il 16 mattina di cazzeggio e pomeriggio per gli instancabili un paio di giri giusto per non perdere la mano.
Il resto pace e bene.
Diamoci una mossa che se no al ring per dormire dobbiamo infilarci nel primo camper che troviamo a bordo rettilineo di arrivo e pregare che chi c'è dentro non sia grosso nemmeno la metà di noi per dargli due sberle e sgobbargli il mezzo. Quindi forza e coraggio.
Se qualcuno ha intenzione di fermarsi anche il 20 si faccia avanti che ho la possibilità di potergli dare un ingresso scontato per l'open pit che al ring è un'occasione più unica che rara. Ed è anche la maniera più bella per godersela appieno questa maledetta pista.
20-07-2012, 09:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2012, 09:36 da pierpower.)
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Il mio intervento non sarà niente di meno che provare a sfondare una porta aperta.
Sono stato in zona Ring per lavoro (senza auto) e sono andato lì giusto a dare un'occhiata.
beh l'atmosfera che si respira è speciale...
ho visto il circuito GP (quello dell F1) e non è niente di diverso da un circuito moderno, per cui non è che mi abbia impressionato.
Poi invece ho visto il nordschleife e quello si che è una cosa mai vista!!!
sembra una pista da cross asfaltata.
altimetrie da paura: discesone, poi compressione e poi proprio sulla conmpressione comincia una curva secca a destra in salita e parabolica...
tornantoni parabolici, straetto, in mezzo ai guard rail...
ho visto 3 tratti: l'inizio, zona Adenau e poi l'altro non ricordo... comunque davvero impressionante, dai filmatini di youtube e dalle foto in rete non si apprezza quanto certe curve siano secche, pendenti e inclinate
morale: ci devo andare a provare come è da guidare.
Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. per chi ci è già stato: come è il salto (credo sia il tratto del Flugplatz)? cioè a che velocità bisogna prenderlo per staccare l'auto da trerra come facevano le F1 negli anni 60-70 (ed anche le GT moderne)?
La cosa interessante è che poi fuori dal circuito la zona dell'Eifel è bellissima e tutta da guidare (ci sono centinaia di motociclisti). Tutte strade con bei curvini da 100-120. belle larghe ed in mezzo al bosco. Non a caso una di quelle strade (quella che va verso Colonia) è indicata come una delle 10 strade + belle d'europa.
Tutta la zona dell'eifel è molto bella e piena di castelli da visitare.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi aggiungo come pewo co-driver...