This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring - dal 12 Agosto 2012 in poi....
#81
Io ci sono sicuro.. Non so quanto starò sul ring ma vediamo di organizzarci per fare almeno una o due giornate assieme (prendo ferie tutta la settimana!)..
Wink
#82
Io sono ancora in forse ma potrei esserci. Nel caso peró mi sa che vengo in aereo..
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
#83
Dunque:

se riesco a trovare posto B&B a conduzione famigliare in cui sono andato l'anno scorso, prendo una stanza per me e omer dal 12 al 19.

Noi partiremo il 12 e ce la facciamo in giornata, tanto l'11-12 girare sarà impossibile per il casino maledetto che ci sarà e stare in coda come di domenica all'ikea in vacanza per me è plausibile come partecipare a un torneo di randazzo.

Giriamo il 13 mattina e pomeriggio (nei limiti dell'apertura e degli orari della pista). La sera saremo distrutti, quindi una mangiata e poi una bella coricata.

Il 14 direi di girare solo il mattino perchè almeno il pomeriggio si cazzeggia nel parcheggio, si fa un giretto nei dintorni che anche lui si merita la sua guardata e poi la sera poche stronzate e si rientra presto.

Il 15 si parte secchi e belli presto e si va a fare ferragosto a La Source.

Si ritorna e saremo i fantasmi di noi stessi.

Il 16 mattina di cazzeggio e pomeriggio per gli instancabili un paio di giri giusto per non perdere la mano.

Il resto pace e bene.

Diamoci una mossa che se no al ring per dormire dobbiamo infilarci nel primo camper che troviamo a bordo rettilineo di arrivo e pregare che chi c'è dentro non sia grosso nemmeno la metà di noi per dargli due sberle e sgobbargli il mezzo. Quindi forza e coraggio.


Se qualcuno ha intenzione di fermarsi anche il 20 si faccia avanti che ho la possibilità di potergli dare un ingresso scontato per l'open pit che al ring è un'occasione più unica che rara. Ed è anche la maniera più bella per godersela appieno questa maledetta pista.
#84
Grande axet!!!

Oggi parto per la Croazia per il Challenge MX-5 e non ho tempo di decidere,
appena torno faccio due conti e ti dico.

Nel giro di qualche giorno ti confermo se ci sono oppure NO!Thumbup
#85
axet Ha scritto:Dunque:

se riesco a trovare posto B&B a conduzione famigliare in cui sono andato l'anno scorso, prendo una stanza per me e omer dal 12 al 19.

Noi partiremo il 12 e ce la facciamo in giornata, tanto l'11-12 girare sarà impossibile per il casino maledetto che ci sarà e stare in coda come di domenica all'ikea in vacanza per me è plausibile come partecipare a un torneo di randazzo.

Giriamo il 13 mattina e pomeriggio (nei limiti dell'apertura e degli orari della pista). La sera saremo distrutti, quindi una mangiata e poi una bella coricata.

Il 14 direi di girare solo il mattino perchè almeno il pomeriggio si cazzeggia nel parcheggio, si fa un giretto nei dintorni che anche lui si merita la sua guardata e poi la sera poche stronzate e si rientra presto.

Il 15 si parte secchi e belli presto e si va a fare ferragosto a La Source.

Si ritorna e saremo i fantasmi di noi stessi.

Il 16 mattina di cazzeggio e pomeriggio per gli instancabili un paio di giri giusto per non perdere la mano.

Il resto pace e bene.

Diamoci una mossa che se no al ring per dormire dobbiamo infilarci nel primo camper che troviamo a bordo rettilineo di arrivo e pregare che chi c'è dentro non sia grosso nemmeno la metà di noi per dargli due sberle e sgobbargli il mezzo. Quindi forza e coraggio.


Se qualcuno ha intenzione di fermarsi anche il 20 si faccia avanti che ho la possibilità di potergli dare un ingresso scontato per l'open pit che al ring è un'occasione più unica che rara. Ed è anche la maniera più bella per godersela appieno questa maledetta pista.

Magico dobbiamo parlare.


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
#86
Il mio intervento non sarà niente di meno che provare a sfondare una porta aperta.

Sono stato in zona Ring per lavoro (senza auto) e sono andato lì giusto a dare un'occhiata.
beh l'atmosfera che si respira è speciale...

ho visto il circuito GP (quello dell F1) e non è niente di diverso da un circuito moderno, per cui non è che mi abbia impressionato.

Poi invece ho visto il nordschleife e quello si che è una cosa mai vista!!!
sembra una pista da cross asfaltata.
altimetrie da paura: discesone, poi compressione e poi proprio sulla conmpressione comincia una curva secca a destra in salita e parabolica...
tornantoni parabolici, straetto, in mezzo ai guard rail...

ho visto 3 tratti: l'inizio, zona Adenau e poi l'altro non ricordo... comunque davvero impressionante, dai filmatini di youtube e dalle foto in rete non si apprezza quanto certe curve siano secche, pendenti e inclinate

morale: ci devo andare a provare come è da guidare.
Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


P.S. per chi ci è già stato: come è il salto (credo sia il tratto del Flugplatz)? cioè a che velocità bisogna prenderlo per staccare l'auto da trerra come facevano le F1 negli anni 60-70 (ed anche le GT moderne)?



La cosa interessante è che poi fuori dal circuito la zona dell'Eifel è bellissima e tutta da guidare (ci sono centinaia di motociclisti). Tutte strade con bei curvini da 100-120. belle larghe ed in mezzo al bosco. Non a caso una di quelle strade (quella che va verso Colonia) è indicata come una delle 10 strade + belle d'europa.
Tutta la zona dell'eifel è molto bella e piena di castelli da visitare.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
#87
axet Ha scritto:Dunque:

se riesco a trovare posto B&B a conduzione famigliare in cui sono andato l'anno scorso, prendo una stanza per me e omer dal 12 al 19.

Noi partiremo il 12 e ce la facciamo in giornata, tanto l'11-12 girare sarà impossibile per il casino maledetto che ci sarà e stare in coda come di domenica all'ikea in vacanza per me è plausibile come partecipare a un torneo di randazzo.

Giriamo il 13 mattina e pomeriggio (nei limiti dell'apertura e degli orari della pista). La sera saremo distrutti, quindi una mangiata e poi una bella coricata.

Il 14 direi di girare solo il mattino perchè almeno il pomeriggio si cazzeggia nel parcheggio, si fa un giretto nei dintorni che anche lui si merita la sua guardata e poi la sera poche stronzate e si rientra presto.

Il 15 si parte secchi e belli presto e si va a fare ferragosto a La Source.

Si ritorna e saremo i fantasmi di noi stessi.

Il 16 mattina di cazzeggio e pomeriggio per gli instancabili un paio di giri giusto per non perdere la mano.

Il resto pace e bene.

Diamoci una mossa che se no al ring per dormire dobbiamo infilarci nel primo camper che troviamo a bordo rettilineo di arrivo e pregare che chi c'è dentro non sia grosso nemmeno la metà di noi per dargli due sberle e sgobbargli il mezzo. Quindi forza e coraggio.


Se qualcuno ha intenzione di fermarsi anche il 20 si faccia avanti che ho la possibilità di potergli dare un ingresso scontato per l'open pit che al ring è un'occasione più unica che rara. Ed è anche la maniera più bella per godersela appieno questa maledetta pista.

Programma perfetto. Resto in attesa del nome del b&b.
La ND non esiste.
#88
Mi aggiungo come pewo co-driver...
#89
Quasi quasi non rinuncio... Mi dò massimo il weekend per pensarci. Quanto costerebbe l'OPL scontato? Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
#90
Anzi se c'è qualcuno che vuole farsi portare per smezzare la benza del viaggio,si faccia avanti,intanto sento qualche amico Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 2019 Everlastingfire 10 5,742 05-03-2019, 15:36
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 34,882 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Varano sabato 25 Agosto alex zanardi 32 16,121 29-08-2018, 15:44
Ultimo messaggio: satz404
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,960 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Varano sabato 5 Agosto alex zanardi 0 1,748 30-07-2017, 21:27
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 15,683 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  OPL a Cremona sabato 27 agosto Dado 30 13,126 02-09-2016, 17:10
Ultimo messaggio: s1m0
  Nurburgring - Agosto 2016 omermon 163 33,765 27-06-2016, 18:45
Ultimo messaggio: barsa95
  Nurburgring - Agosto 2015 Fletch 123 26,974 13-08-2015, 15:52
Ultimo messaggio: Fletch
  Post Nurburgring 2015 - Video Everlastingfire 8 4,131 15-06-2015, 10:32
Ultimo messaggio: Lubo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)