fracrist Ha scritto:
spero che l'autostrada mi passi in fretta, non vedo l'ora di fare gli ultimi km di val gardena e alta badia... :chessygrin:
MAssima stima ed invidia!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
la brennero (fino a verona) devo farla stasera, però sulla golf non mi serve altrimenti ti chiedevo di farmene uno :haha:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
fracrist Ha scritto:
spero che l'autostrada mi passi in fretta, non vedo l'ora di fare gli ultimi km di val gardena e alta badia... :chessygrin:
ottimi posti e ben conosciuti
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/wink.gif)
vai a fare il giro dei 4 passi?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Secondo me col vento a favore guadagni un buon 10km/h, ma col vento contro decolli!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
fracrist Ha scritto:ehm, no... in teoria vado solo a dormicchiare e mangiare, ma se hai itinerari da consigliare in zona Corvara (o anche per tornare da Corvara verso Reggio senza fare tutta la brennero di nuovo)...
così su due piedi non mi viene niente ma attorno a corvara, praticamente ovunque ci sono belle strade e paesaggi. forse adesso è già un po troppo trafficato.
così al volo ti consiglierei di andare a fare qualche passo. sella, falzarego, gardena.
a scendere verso sud, hai solo l' imbarazzo della scelta
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Topone Ha scritto:così su due piedi non mi viene niente ma attorno a corvara, praticamente ovunque ci sono belle strade e paesaggi. forse adesso è già un po troppo trafficato.
così al volo ti consiglierei di andare a fare qualche passo. sella, falzarego, gardena.
a scendere verso sud, hai solo l' imbarazzo della scelta
Mamma mia piango! :dispair: Mollo tutto e vengo anch'io!!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996