Dovrei inviare dei file di grosse dimensioni (1.5-2GB) tramite internet, ho provato con Jumbo mail ma ce l'ho fatta solo con uno, le altre volte mi si impallava sempre...
Siccome non sono molto pratico chiedo lumi agli smanettoni più esperti su quale potrebbe essere un altro modo facile e che non richieda iscrizioni od altro
Spero che tu abbia una connessione con tanta banda in upload, altrimenti fai veramente prima a masterizzare un DVD e spedirlo per corriere.
Se hai banda a sufficienza prova i servizi tipo Dropbox (2 GB gratis) e similari (non mi ricordo al momento quanto permette Google Drive.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Potresti anche "spaccare" il file in più parti (per esempio con IZArc) e poi spedirle separatamente.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Lanf Ha scritto:Spero che tu abbia una connessione con tanta banda in upload, altrimenti fai veramente prima a masterizzare un DVD e spedirlo per corriere.
Se hai banda a sufficienza prova i servizi tipo Dropbox (2 GB gratis) e similari (non mi ricordo al momento quanto permette Google Drive.
straquotone con doppio scappellamento a destra! Ho utilizzato dropbox per mandare una valanga di roba. Praticamente è un tuo spazio su un server dove puoi mettere o togliere file, organizzarli in cartelle ecc. Lo visualizzi come se fosse una cartella sul tuo computer (almeno lo vedo così sul mac, su windows credo sia uguale) e dentro hai una cartella pubblica a cui possono accedere tutti e una privata a chi accede chi ha username e password. Io ho sempre preferito dare la mia password al destinatario in modo da salvaguardare il più possibile la privacy.
Il destinataro poi va a scaricarsi ció che gli serve. funziona bene, provalo!
Chiaro che per uploadare 1,5 GB di roba te ne serve di tempo, non siamo mica in giappone!
Sent from my iPhone using Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Dropbox? E' la svolta...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Cmnq wetransfer meglio se nn conosci bene il dest...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ale.sg Ha scritto:Io uso https://www.wetransfer.com/
esattamente!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.