This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inviare file di grosse dimensioni
Dovrei inviare dei file di grosse dimensioni (1.5-2GB) tramite internet, ho provato con Jumbo mail ma ce l'ho fatta solo con uno, le altre volte mi si impallava sempre...
Siccome non sono molto pratico chiedo lumi agli smanettoni più esperti su quale potrebbe essere un altro modo facile e che non richieda iscrizioni od altro
  Cita messaggio
Spero che tu abbia una connessione con tanta banda in upload, altrimenti fai veramente prima a masterizzare un DVD e spedirlo per corriere.
Se hai banda a sufficienza prova i servizi tipo Dropbox (2 GB gratis) e similari (non mi ricordo al momento quanto permette Google Drive.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
rapidshare ! Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Potresti anche "spaccare" il file in più parti (per esempio con IZArc) e poi spedirle separatamente.
  Cita messaggio
disma Ha scritto:Dovrei inviare dei file di grosse dimensioni (1.5-2GB) tramite internet, ho provato con Jumbo mail ma ce l'ho fatta solo con uno, le altre volte mi si impallava sempre...
Siccome non sono molto pratico chiedo lumi agli smanettoni più esperti su quale potrebbe essere un altro modo facile e che non richieda iscrizioni od altro

Non so a chi lo devi mandare ma se non hai a disposizione un ftp su cui appoggiarti è meglio che fai un dvd o una chiavetta e lo dai a un pony express o lo spedisci col corriere. Quelle consigliate fino adesso sono tutte scelte valide ma bisogna vedere quanto urgenza hai nel passare questi file e quanto sono importanti. Per quanto uno possa avere una connessione veloce e stabile, nel trasferire 2giga di roba possono passare ore e ore sia in upload che in download e sopratutto senza spiacevoli incovenienti di linea....se cade la connessione è tutto da rifare.
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Spero che tu abbia una connessione con tanta banda in upload, altrimenti fai veramente prima a masterizzare un DVD e spedirlo per corriere.
Se hai banda a sufficienza prova i servizi tipo Dropbox (2 GB gratis) e similari (non mi ricordo al momento quanto permette Google Drive.

straquotone con doppio scappellamento a destra! Ho utilizzato dropbox per mandare una valanga di roba. Praticamente è un tuo spazio su un server dove puoi mettere o togliere file, organizzarli in cartelle ecc. Lo visualizzi come se fosse una cartella sul tuo computer (almeno lo vedo così sul mac, su windows credo sia uguale) e dentro hai una cartella pubblica a cui possono accedere tutti e una privata a chi accede chi ha username e password. Io ho sempre preferito dare la mia password al destinatario in modo da salvaguardare il più possibile la privacy.
Il destinataro poi va a scaricarsi ció che gli serve. funziona bene, provalo!
Chiaro che per uploadare 1,5 GB di roba te ne serve di tempo, non siamo mica in giappone!

Sent from my iPhone using Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
Io uso https://www.wetransfer.com/
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Dropbox? E' la svolta...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Cmnq wetransfer meglio se nn conosci bene il dest...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Io uso https://www.wetransfer.com/

esattamente!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio