This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
Alpha4 Ha scritto:Aria ahia, e io che pensavo di essermi salvato dallo scirocco club italia Big Grin
Dalla Padella alla bracie Tesssoro :haha::haha::haha:
Aspettiamo foto ,della Mx-5 ovviamente, non di quello che avresti venduto per averla :chessygrin:
  Cita messaggio
ahah, trovate qui un servizio fotografico completo.. (della macchina ovviamente)

http://www.motori.it/gallerie/3570/mx-5-...prova.html

la vengo a ritirare dalle parti di Milano il 26, da Carozza, praticamente sotto casa tua :chessygrin:
  Cita messaggio
Ma è una km zero?Se si mi sa che l'ho vista nel piazzale quest'estate e ci lasciavo tutte le volte il cuore:love_:.
Purtroppo il venerdi lavoro... altrimenti ci si poteva prendere una gazzosa insieme :chessygrin:. Magari puoi incontrare altri del forum , nella zona Pioltello/Cernusco/Vignate siamo un pò :chessygrin:.
Ergo è una zona pericolosa :haha:
  Cita messaggio
Ho spedito mio padre a vederla, mi ha detto che era in bella mostra all'ingresso, io la sto comprando a scatola chiusa..
È una aziendale Mazda Roma, che davano alla stampa e agli eventi come dimostrativa.
Ha 13500 km circa
Me la danno gommata nuova Continental
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:Me la danno gommata nuova Continental

Gomme stock sul 99% delle auto, ma c'è di peggio :chessygrin:
Auto dimostrativa per esperienza (me ne sono capitate due) sono ex noleggio.... Fotocopia Libretto - se risulta AUTOVETTURA PER TRASPORTO DI PERSONE - USO DI TERZI DA LOCARE SENZA CONDUCENTE . Visura ? Fatta? ... Io non ho delle esperienze simpatiche , sopratutto con la mx5 Rc che ho ora...che arrivava da una concessionaria di Roma pure lei (7 passaggi di proprieta da concessionaria a concessionaria fino ad arrivare a Milano!) anche se una volta visionata l'auto risulta perfetta (la mia di 3 anni aveva 30.000 km!) , sotto è praticamente nuova!
Quindi la tua in più della mia ha la garanzia ufficiale , quindi don't worry... e che quando sento AUTO DIMOSTRATIVA mi si rizza il pelo!Shock
  Cita messaggio
faccio le corna e incrocio le dita.. dovrebbe essere una macchina a posto, mazda sede centrale, sicuramente frustata in pista dai vari giornali ma a detta della persona con cui ho parlato, sempre revisionata, controllata e messa a punto.
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:la vengo a ritirare dalle parti di Milano il 26, da Carozza, praticamente sotto casa tua :chessygrin:
L'ho vista esposta. Bella, non si discute. Ma per i miei gusti ha qualche segnetto di troppo sulla carrozzeria (roba piccola e di secondaria importanza che va via col polish, dopotutto è un'auto usata...).
Gommata nuova ma con le termiche.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Gommata nuova ma con le termiche.
Alle gomme estive ci pensiamo ad Aprile :chessygrin:
  Cita messaggio
ho patteggiato la lucidatura e il montaggio delle estive (potevo scegliere solo tra continental e michelin, ovviamente ho scelto le prime).
Se fanno schifo le continental posso provare a darle dentro al primo carrozziere che trovo e metto su qualcosa di diverso tipo toyo o bridgestone
Le invernali sono riuscito a farmele lasciare, così sono già a posto
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:Forse ti riferisci al 160 cv, una vera maledizione di motore... ma spinge dannatamente bene.
Con mappa scarico e intercooler si arriva a 215cv.
Io ho il 122 cv che non ha il volumetrico, quindi spinge bene fino a 4000 poi muore.
Penso che le prestazioni della mia stock siano simili a quelle del 1.8 da 126 cv, anche lo 0-100 è grossomodo uguale.

Con il 2.0 dovrebbe essere un'altra musica... e poi c'è sempre il kit cosworth.. Big Grin

Scusa per il ritardo: Benvenuto!
Per quanto riguarda il confronto prestazionale NC 2.0 / Scirocco 1.4 TSI, imho, occorre prestare attenzione anche ai valori di coppia:

NC 2.0: 188Nm a 5000 g/min
Scirocco: 200Nm a 1500 g/min

P.s.: 1.4 TSI da 90kw non è di cristallo.
1.4 TSI da 118kw ha dei problemi come quello da 179cv della Polo GTI.
  Cita messaggio