GRAZIE!!GRAZIE!!GRAZIE!!
Queste sono le giuste parole da usare per iniziare...
Si,ringrazio Voi,perchè quello che da molti era considerato un evento unico Voi siete riusciti a renderlo incredibile!
Perchè con la vostra passione,voglia di stare insieme partecipate con estremo entusiasmo, facendovi centinaia di km per essere qui con noi;e allora grazie ancora.
140 auto iscritte.
I numeri parlano da soli senza lasciar posto all immaginazione,parcheggio tutto esaurito e necessità di cercare una nuova location per ospitarvi tutti.
Con i vostri consigli,richieste ect ect. ogni volta ci aiutate a crescere,per capire dove sbagliamo e dove possiamo migliorare;perchè una vera famiglia è così che diventa grande,grazie al contributo di tutti.
Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri sponsor,senza i quali il JCM non esisterebbe.
DriftParadise&DorisCrations: persone uniche speciali e simpaticissime, sempre presenti a tutti i JCM e quest anno anche sponsor dell evento.
Ringraziarvi è troppo poco.
Speciali.
Aury Design:
Ha curato la grafica,ha realizzato i magnifici adesivi e sopratutto ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua stupenda Honda Nsx,un legame con il JCM solo all inizio.
Grazie.
La Spiaggetta,il primo a credere in noi sempre presenti con la loro cucina e gentilezza...noi siamo.nati grazie a voi.
Grazie
Un ringraziamento anche a:
Il Poli tappezzeria
Landi Carrozzeria
Autocarburazione Lavoratti
Automeccanica
R.D Suspension
Il dettaglio car detailing
New street pweformance
E di chiunque mi sto dimenticando...
Grazie
Grazie
Grazie
Japanesecarsmeeting.com
Avete già detto tutto... quindi grazie per la compagnia, per il bel clima goliardico e per le grattate ad entrare in camping : WallBash :
Che bello vedere tutte le nostre miatine in fila e vedere che.... eravamo di più delle S2000 :haha: !!!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Mi sono divertito molto!!!!!!!!
Giornata divertente e sopratutto rilassante!!!!!!!!!!!
Un grazie particolare al grande Costa, Orzo, Ganda, Hammer e agli altri ragazzi conosciuti in questa occasione!!!!!!!!
Mi prenoto per prossima edizione!!!!!
PS:::::::Questa mattina ho parlato con direttore del nuovo Autodromo di Modena.....(Struttura nuovissima, con tracciato molto bello, sicuro e tecnicissimo....... quindi stò seriamente pensando di organizzare un' evento per prossimo anno.
Zona Paddock con relativo spazio dedicato alle MX5 e conseguenti sessioni di pista riservate(per chi lo desidera!!!!!) nei prossimi mesi posterò eventuale programma per capire quanti di voi potrebbero partecipare!!!!!!
Grazie a tutti ragazzi! Splendida serata e gran raduno anche se statico!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Mr.nitro Ha scritto:Grazie a tutti ragazzi! Splendida serata e gran raduno anche se statico!!
E siamo tornati a casa con il sederino vergine!!!!
Comunque la serata preraduno, con il costa,fracrist,facciata,Alan,Andrea e la nostra mascotte adottata bruna... Cena,compagnia,vino e piccola sbornia molto JDM :haha:
E stato bello conoscere membri del forum.
Il raduno non è stato niente male,tante macchine un unica passione le jappo.
Ringrazio tutti per le risate e la compagnia da drakkar,hammer,gandalf,clarence,orzo,...:J@::;.. , antoniogaggiano,lukinodj,costa,Mr.nitro,fracrist e tutta la banda !!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Bhe che dire anche io ringrazio tutti, finalmente ho dato un volto ai personaggi del Forum!! La miata del Gandalf dal vero è spettacolare, qualsiasi foto non le rende giustizia.
La "miata Bobber" del costa mi ha fatto troppo venir voglia di 13" è veramente *****!! Per non parlare della perla di saggezza del Costa "tette divaricate" da pronunciare rigorosamente in toscano!! non smettevo più di ridere!!
Il PPM alias il "Piccolo Polacco Maledetto" è troppo simpatico, si è trastullato per metà raduno con la bandiera Polacca e con il bricco di vino rosso!! Un grande!!
La Miata del Clarence è dannatamente bassa, molto bella, spettacolari le minigonne, unico appunto non mi garbavano i sedili!:chessygrin: al ristorante si parlerà per parecchio dei due panini scaldati sul coperchio punterie!!
Ringrazio Leonardo per i km passati in compagnia fino a Sasso Marconi! Grande Leo sei troppo da Manga Giapponese con quella treccia!!
Hammer l'ho conosciuto di sfuggita e scusatemi se ora dimentico qualcuno!!
Il raduno è si stato statico ma per arrivarci in pratica bisognava fare una serie di curve infinite!!:chessygrin: Mi sono proprio divertito!!
Spero di reincontrarvi presto a qualche altro raduno.
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
ORZO Ha scritto:Il PPM alias il "Piccolo Polacco Maledetto" è troppo simpatico, si è trastullato per metà raduno con la bandiera Polacca e con il bricco di vino rosso!! Un grande!!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
PPM, mi mancava ...... ehmmm spacciando per mezzo raduno quel vino che nessuno beveva, ma ocche si beve la birra quello era un vino JDM, la sera eravamo tutti storti :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:Avete già detto tutto... quindi grazie per la compagnia, per il bel clima goliardico e per le grattate ad entrare in camping : WallBash :
Che bello vedere tutte le nostre miatine in fila e vedere che.... eravamo di più delle S2000 :haha: !!! e la sveglia JDM ?? :giggle:
POI TUTTI TI AMANO:
|