This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spero che il messaggio sia chiaro......
jad Ha scritto:Credo che la "sottoscrizione" del regolamento sia vincolante alla registrazione sul forum, però l'ho fatto tempo fa e non mi ricordo (ora verrò bannato per questo! Big Grin)

Intendevo che "sottoscrizione" ha un significato diverso da "approvare con un click sul bottoncino apposito"... :chessygrin:

era tanto per stuzzicare masssudino che è un pò troppo che lo lascio tranquillo... :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
No no ha proprio lo stesso significato. Occhio che ci sono "bottoncini" più compromettenti di quelli dei forum...e dopo farai fatica a sostenere la tua tesi Wink
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:No no ha proprio lo stesso significato. Occhio che ci sono "bottoncini" più compromettenti di quelli dei forum...e dopo farai fatica a sostenere la tua tesi Wink
Thumbup
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Gelsi.
Giacomo.
Canga.

Per carità, sono mezzo toscano (e quindi si capiscono tante cose) ma cos'avete nell'acqua lì?

Big Grin

Ciao
Ale

PS: frase dell'anno: "approposito tu ti chiami Matsuda, sei un giapponese?"
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:No Ale, non era solo, trascinava tante persone in discussioni al limite tra nonsense e il ridicolo.
Il forum non è migliorato con i suoi interventi, è sicuramente peggiorato.
Andava bannato molto molto prima.

a me colpisce molto la tipologia di spam... come dice matsuda, volendo, anche in un confine non ben identificabile: la mia curiosità sta nel fatto che non è spam "evidente" (tipo classicamente attacchi gratuiti a dx e sx), ma una cosa relativamente + "sottile" e "subdola" che gli adm hanno fatto bene a chiudere. immagino non sia facile decidere su un comportamento così ambiguo...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
A me del suo scaldasalviette non fregava niente, non leggevo e non mi dava nessun fastidio.

Mi faceva andare in bestia quando chiedeva consigli su come sgamare le tasse con trucchi e trucchetti vari, e trovavo indegno il suo modo di considerare il valore delle donne, a partire da quello scempio ortografico che aveva il coraggio di chiamare "libro" e che pure pubblicizzava qui.

Uno cosi', democrazia o no, se non c'e' non mi manca.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Danger hai sbagliato a scrivere. Leggi bene. Smile

Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:trovavo indegno il suo modo di considerare il valore delle donne, a partire da quello scempio ortografico che aveva il coraggio di chiamare "libro" e che pure pubblicizzava qui.

:haha:

Adesso invece la figura salvifica della donna viene glorificata in topic come:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-femminile

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-di-Frazze

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ra-Tommasi

tanto per pescare dal mucchio.

:haha:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
AHAAH!

PS donne che si rendono ridicole e/o scelgono strade semplici, pur avendo alternative piu' dignitose sebbene piu' dure e' una cosa.
Fare il mignottaro all'Est, come in Kenia, o Tailandia, etc. e' un'altra.
Tanto per chiarire, nel dubbio che tu non stessi facendo dell'ironia!! Wink
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Ero molto ironico....
:chessygrin:

Al mondo ci sono donne e ci sono buchi da tenere sul comodino, questo è risaputo.:haha:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio