sempre luky Ha scritto:Non sto cercando un'alternativa!
O prendo la Sub e vado sul sicuro o valuto la fattibilità di una RX8.
E allora lascia stare il forno e prendi la macchina.:chessygrin:
Cerco esperti RX8
|
12-07-2012, 00:27
sempre luky Ha scritto:Non sto cercando un'alternativa! E allora lascia stare il forno e prendi la macchina.:chessygrin:
12-07-2012, 00:39
Basta che chiudi gli occhi fino a quando non sei salito.
Quando ti chiederanno che altra macchina hai puoi dire "UN'IMPREZA.........blu!" restando sul vago che fa sempre effetto come nome, tutti ti immagineranno a bordo di una STI BLU impegnato a fare una curva di traverso. L'RX8 non la conosce nessuno e ti faranno mille domande per capire che razza di macchina è :haha:
Outback H6 Combat Wagon
12-07-2012, 01:15
Dalle risposte di Luky emerge che dobbiamo soltando dirgli:
e fatti questa rx-8 che è la manna dal cielo per te e la tua famiglia! Al limite ti si dovesse rompere il motore ne hai "quasi" uno da 600cv a disposizione :chessygrin: Vai luky vaiiiiiiiiiiiiiiiiii! p.s. mai contraddire le mogli (sopratutto quando hanno palati così fini:happy
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
12-07-2012, 08:10
avuta un mio amico di bevute, presa usata a poco meno di 10 k. quello che chiami lavaggio del motore è soltanto un lavoro inumano che devi fare nel propulsore. il meccanico da cui la portava, un nome famoso a ct, dove vanno ferrari e lambo e porsche, dopo studi (l'auto girava male e consumava come un missile) decise di smontare il motore e "pulirlo". chiamò il mio amico e videro chè le passere erano nere fetide, colpa della benzina. dopo la pulizia era un'altra macchina, ma lo scherzetto costò un botto e mezzo.
tuttora l'auto è usata 2 gg al mese e come tutte le rx8 ha il cartone sotto il motore:haha:. E' bella, ma ne vale la pena? consumi miglioratissimi, è arrivato ai 6,5 km/lt.:haha:
12-07-2012, 08:43
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:una EVO VIII IX ha detto max 10.000 non 25.000! se è tra le 2, vai di subaru.
12-07-2012, 09:24
È anche vero che non costa 10000, se ne vedono anche a 5000, causa disperazione dei proprietari...
12-07-2012, 10:04
CJ_ Ha scritto:Lui ce l'ha. :cincin: @sempre luky: se ti può essere utile (e se te lo fossi perso) una volta avevo postato qualcosa in merito alla Rx-8, dai un'occhiata qua: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post267155 la pulizia di cui parli tu è un palliativo che può dare buoni risultati oppure no, ma che spesso non risolve il problema di bassa compressione che un motore può avere. c'è chi in italia lo fa con acqua e wd-40, in america usano il seafoam, in mazda vendono il prodotto zoom-zoom ma in sostanza è sempre la stessa storia: si fa bere al motore da 2 ugelli di servizio direttamente in aspirazione, un prodotto che pulisca le parti interne dai residui di combustione (che a lungo andare inficiano l'elasticità delle molle dei seal). Se il problema di compressione è dovuto al consumo dei seal o a delle belle righe sulle pareti degli housing, ovviamente il lavaggio non conta ad un'emerita cippa! :chessygrin: Per ingrassare la lubrificazione si smonta la pompa metrica e si imposta con una vite la maggior apertura della pompa in tutto il range di giri..è un'operazione che può fare solo bene, ma non risolve i problemi di scarsa lubrificazione del Renesis, dovuti alle luci di scarico laterali (e non più periferiche come quelle della 7) che alzano maggiormente le temperature dei side seal; anche per questo si fa miscela (io la faccio allo 0,5%) :happy: sul forum ci sono altre persone che hanno la 8, magari vedranno il topic e verranno a dirti la loro!
12-07-2012, 10:06
Doppiaeffe Ha scritto:avuta un mio amico di bevute, presa usata a poco meno di 10 k. quello che chiami lavaggio del motore è soltanto un lavoro inumano che devi fare nel propulsore. il meccanico da cui la portava, un nome famoso a ct, dove vanno ferrari e lambo e porsche, dopo studi (l'auto girava male e consumava come un missile) decise di smontare il motore e "pulirlo". chiamò il mio amico e videro chè le passere erano nere fetide, colpa della benzina. dopo la pulizia era un'altra macchina, ma lo scherzetto costò un botto e mezzo. Infatti. La pulizia del motore serve per quello. Dovrebbe esserci un kit da attaccare senza aprire il motore che fa quel lavoro li. Non so esattamente come funzione ma mi sembra si faccia una miscela di acqua e WD40 da far passar dentro...
12-07-2012, 10:09
Comunque, se stai dietro ai gusti delle DONNE
(non tutte ovviamente, ce ne sono anche di sagge, ma una netta minoranza!) non farai mai NIENTE di logico... ..."loro" vanno per gusti personali, inseguiti sempre e soltanto da: - moda - fattore estetico - voglia di originalità. Tutto bene, ma questi son fattori da tener conto SEMPRE E SOLTANTO se hai la giusta conoscenza delle cose... ...cosa ne vuol sapere una di rotori, pulizia, svalutazione, impatto nel mercato, richiesta/offerta e cose del genere!!!!!!!! ...ERGO... ...fai di testa tua come faccio io!!!:chessygrin:
12-07-2012, 10:12
Grazie Giova delle info!
Mi leggo con calma il tuo post. Nel caso ti contatto privatamente se non disturbo... |
« Precedente | Successivo »
|