io invece lavoro tutto il mese tranne dal 15 al 18. Se si decide di fare una giornata sulle dolomiti vengo molto volentieri, in pianura si muore di caldo
|
Idea per un incontro-mini raduno friulano( e volendo veneto)
|
|
29-07-2013, 16:18
Ok raga quindi facciamo per il 16 o 17? Penso sia meglio evitare la domenica x il traffico...
"Try for believe"
Eibach pro kit -35 mm
01-08-2013, 18:29
LorenzNC Ha scritto:Ok raga quindi facciamo per il 16 o 17? Penso sia meglio evitare la domenica x il traffico... sto organizzando un giro coi ragazzi dell'stm il 27 agosto: http://www.stmx5.it/forum/viewtopic.php?...056#p41056 non è detto che anche il 16/17 un giro si possa fare, forse non ho la macchina
01-08-2013, 19:17
seguo !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
02-08-2013, 09:36
Anch'io!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
02-08-2013, 10:53
Se volete vedere una 8 io forse ci sarò
2005 SE3P RX-8 Sunlight Silver
Distanziali 30mm, Decat Midpipe, Exoticspeed R1-T, Cerchi stock nero lucido, molle Tein S-Tech, Carbon look B-Pillar + Rotary Sticker, JBL Subwoofer 275w RMS, Interni full LED blu, Luci esterne LED. Mi sono reso conto che passo più tempo a lucidarla in garage che ad usarla...
07-08-2013, 18:18
ciao generale, sei iscritto su stmx5.it? comunque stiamo organizzando un giro su a piancavallo, barcis, erto il 25 agosto.
per il weekend di ferragosto non so nulla in quanto non ci sarò perchè ho la macchina lontana per un lavoretto |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione:

