This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutoooo !!!
Che S3 avevi? Una 8L? Io avevo una 8L 225 con 285 cv circa al banco... Non poi tanto noiosa come dicono in giroWink la miata la troverai piu' sfruttabile per trackday e simili (minori costi di gestione) ma mai cosi' veloce e comoda su strada^^ comunque se puoi 1.8 o 1.6 115... E preparati a sentire la strada tra le mani e sotto al sedere Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Che S3 avevi? Una 8L? Io avevo una 8L 225 con 285 cv circa al banco... Non poi tanto noiosa come dicono in giroWink la miata la troverai piu' sfruttabile per trackday e simili (minori costi di gestione) ma mai cosi' veloce e comoda su strada^^ comunque se puoi 1.8 o 1.6 115... E preparati a sentire la strada tra le mani e sotto al sedere Wink
si,8l,ce l'ho ancora. Io dovrei girare attorno ai 250 anche se non ho mai rullato. Sò che sarà tutt'altra cosa,infondo l'S3 và benone ed è comoda e ben rifinita. Mi mancherà il turbo ma voglio diminuire i costi di gestione cercando cmq un mezzo divertente.
eccoti la mia:

[Immagine: foto03312.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
  Cita messaggio
Sempre voluta gialla!!! Ha ha ha... ADORO!
La mia era questa qui' Smile
[Immagine: 12052008172nv3.th.jpg]
[Immagine: naturamelo044ei2.th.jpg]
[Immagine: naturamelo003qp8.th.jpg]

Comunque capisco il tuo dilemma, purtroppo con i tempi che corrono c'e' da ragionare sulle spese... ma credimi, con una miata potrai sacrificare comfort e finiture, ma il divertimento alla guida sarà forse maggiore a dispetto della ridotta cavalleria...^^ Poi mi sembra di capire che ci metti molto le mani sulle auto, quindi credo che dopo qualche modifica quà e là ti troverai tra le mani un gran bel mazdino, e il limite all'incremento di cavalleria è solo economico^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
stamattina quando l' ho vista non ci credevo...2 macchine gialle una dietro l' altra :chessygrin: molto ben tenuta l'S3...sembra nuova !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Sempre voluta gialla!!! Ha ha ha... ADORO!
La mia era questa qui' Smile
[Immagine: 12052008172nv3.th.jpg]
[Immagine: naturamelo044ei2.th.jpg]
[Immagine: naturamelo003qp8.th.jpg]

Comunque capisco il tuo dilemma, purtroppo con i tempi che corrono c'e' da ragionare sulle spese... ma credimi, con una miata potrai sacrificare comfort e finiture, ma il divertimento alla guida sarà forse maggiore a dispetto della ridotta cavalleria...^^ Poi mi sembra di capire che ci metti molto le mani sulle auto, quindi credo che dopo qualche modifica quà e là ti troverai tra le mani un gran bel mazdino, e il limite all'incremento di cavalleria è solo economico^^
beh,molto bello e ricercato anche il colore della tua ex! ;-)
certo,ho in programma interventi belli sostanziosi ma di motore penso sul soft,per i cavalli buoni ci sono troppi soldi da mettere sopra :-(

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:stamattina quando l' ho vista non ci credevo...2 macchine gialle una dietro l' altra :chessygrin: molto ben tenuta l'S3...sembra nuova !
grazie Andrea,effettivamente ho moltissima cura per le mie creature
  Cita messaggio
Allora leva peso e affila l'handling, godrai lo stesso anche con meno di 160 hp Wink
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
sicuro! appena sarò certo della vendita/acquisto condividerò le mie idee con voi in merito ai molti interventi che ho già in monte,sono sicuro che troverò dei buoni consigli.
  Cita messaggio
Restiamo in attesa!!!
Nordshleife LOVE

Cita messaggio
Ti consiglio vivamente il 1.6 115 cavalli: il divertimento è assicurato...!!!!! Wink
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Ah si?! mi fà piacere sentirlo dire dato che è quella sulla quale vorrei tenermi. Pensavo che in quanto a divertimento tutti mi indirizzassero verso il 1.8
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)