grazie mille per le delucidazioni ;-)
Domani mattina vado a prendere la 115 del '93.
L'idea è di intervenire abbastanza su sto mezzo e già mi state facendo un idea delle cose da fare a parte le scelte "stilistiche" che ho già in mente.
Appena ho a casa il mezzo creo un topic così da vedere manmano di farlo crescere...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tranquillo era solo per sapere se era qualcosa che avevo già visto o del colore che ti piaceva...ma fai bene a mantenere il segreto
per la puffa mi dispiace, ma purtroppo non c'è stato molto tempo per avvisare, io avevo sentito l' interessato via mail, ma non sapevo che andasse subito a vedere l' auto
quindi ha fatto tutto Mauro...è passato di là questo signore con meccanico e padre al seguito, controllata/provata e gli ha lasciato giù la caparra all' istante... :/
tra una settimana dovrebbe portarsi tutto su in Alpago...
buona fortuna per quest' altra 116 che hai visionato
dopo aver visto la copertina di Ruoteclassiche...
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Da prova di automobilismo (1994) la NA 1.8 stock è stata cronometrata nello 0-100 in 8.92 per una potenza all'albero di 125cv; a livello empirico posso dire che avendo avuto 115 e 130, sento che quest'ultima ne ha un po' di più in tutto, poco ma un pò di più, ed è più godibile per via della maggior coppia ad un regime inferiore (rilevata a 4.500 contro i 5.000 dichiarati dalla casa).
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996