NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu) EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot) EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio) EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi) EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans) EX NB 1.6 2000 (Siepe) EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Qui non si tratta di pulizia ma proprio del fatto che è veramente spaccato il mio lunotto! vi faccio vedere...
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Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
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NA 1.6 115cv (1989-1993)
concordo.
Se il lunotto è in quella condizione, e se il cursore della zip è rotto, fai prima a cambiare una capote completa piuttosto che far sistemare solo dietro.
Ti consiglio quindi di prendere una nuova capote con lunotto zippabile oppure, in alternativa, cercare una donatrice per un trapianto completo di tetto.
Io ho fatto così ed ho istallato nella mia il tetto completo di una nbfl (capote in tela e lunotto in vetro). Lo smontaggio/rimontaggio di un telaio completo è un'operazione molto più semplice che la sostituzione del telo.
Ovvio poi perdi la possibilità di viaggiare con capote chiusa e lunotto aperto e, in un'auto senza aria condizionata, è una perdita (a parte le considerazioni sulla storicità, originalità e menate varie).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Elwood Blues ho fatto il bidè alla Pagani di Horacio
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per il montaggio puoi seguire le varie guide che ci sono su internet (compresa quella di Antonio su come sostituire il rain rail) e/o farti aiutare da qualche miatista torinese che mi pare siano in parecchi...
io non ho mai cambiato una capote, ma da quello che leggo non è semplicissimo ma neanche impossibile, ci vuole un po' di pazienza
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
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se vai da quelli di nizza, in un pomeriggio fai tutto (a quanto dicono).
La fai smontare/montare da chi sa fare, eviti sbattimenti personali, e magari ti fai una giornata di mare in un posto diverso.
Senza contare i percorsi che potresti fare sulle alpi.
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