Fletch Ha scritto:Hai ragione.
Ma "the S&S Cycle 56-degree V design is closely based on the latest big X-Wedge V-twins they produce for Harley-Davidson up in Wisconsin".
In ogni caso è sempre archeologia industriale.
la prima del gruppo che ho visto io non montava un borbottante hd o similari, di questo sono certo.... a me pareva che il suono fosse più vicino a una hayabusa, tant'è che da lontano pensavo a una westfield o similari...ma la sorpresa è quando ho visto che le mancava una ruota dietro! cmq non mi sembrava avesse il motore "esterno" ma lì al momento non ci ho fatto molto caso... magari era una qualche elaborazione con "trapianto"
.....
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Rob72 Ha scritto:per il fatto che ogni buca in strada è matematico che la prendi con 3 ruote
soprannominata la "centratombini" :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Un giro lo farei anch'io ... :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
bella cacata.
uno dei pochi mezzi con il quale posso concordare con geremi claccson, è ridicola.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La macchina di Hrundi V. Bakshi!
: Bash :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Per quanto non abbia senso, io la trovo molto affascinante!
Dovrebbe arrivarne una a breve da Trivellato Lotus, recentemente diventato pure concessionario Morgan.
Visto che questo progetto:
si è dimostrato una cacata mostruosa,hanno provato ad invertire le cose? :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
fracrist Ha scritto:han visto che andando in retro era un missile, così han girato il sedile.
Menti geniali
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.