il motore a V li davanti con gli scarichi che scendono attorno alla 'carena' è una figata spaziale...voglio provarla :chessygrin: quelli di EVO parevano contenti del risultato
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Rob72 Ha scritto:macchina inutile e prodotta al solo scopo di sfruttare le agevolazioni fiscali al tempo vigenti (le 3 ruote erano trattate diversamente dalle 4 ruote).
A parte la mia generica avversità per le "finte retrò" e per il fatto che ogni buca in strada è matematico che la prendi con 3 ruote, penso che ci siano altre auto leggere e divertenti da prendere prima di questa.
:plus1:
vedere prova su ruoteclassiche di qualche mese fa.
come direbbe Fantozzi una boiata pazzesca....
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
yellowmiatait Ha scritto::plus1:
vedere prova su ruoteclassiche di qualche mese fa.
come direbbe Fantozzi una boiata pazzesca....
bye
Gian
quoto dall'articolo:
"Probabilmente non esiste in commercio un veicolo altrettanto "ignorante": sta qui il segreto del folle divertimento che sa offrire. "
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
mezzo interessante .....alla fine del filmato sembra abbia rotto un faro e poco dopo manca anche un parafango e alla fine tutto OK ...
fatto piccolo Krasch censurato ?? hahah