This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti
Salve a tutti. mi chiamo Andrea, sono ovviamente un nuovo utente del forum ma appassionato della MX-5 praticamente da sempre! sato che ormai la testa stà cedendo il passo al cuore, molto probabilmente entro poco tempo diventerò un possessore di questa splendida spiderina (motivo per il quale mi serviranno un bel pò di dritte e consigli Wink )

grazie a tutti per il benvenuto

Andrea
  Cita messaggio
welcome!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
domanda: stavo cercando una sorta di sezione "consigli per gli acquisti" : dato che ho adocchiato una mx5 qua in zona da me e forse oggi andrò a vederla, ovviamente vorrei andarci "preparato", cioè sapendo cosa e dove andare a guardare: dove posso chiedere qualche consiglio qua sul forum? grazie
  Cita messaggio
benvenuto
  Cita messaggio
ciao e benvenuto,cerca nelle faq e troverai una guida fatta apposta ti descrive cosa controllare sulle NA ma va bene anche per NB comunque fai le solite verifiche ed eventualmente facci sapere se hai bisogno di chiarire qualche dubbioWink
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Benvenuto!!

... Up the Irons...: CoolGun :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
allora,ho dato una lettura alle FAQ,ma non ho trovato nulla relativamente al motore.a questo punto metto direttamente l'annuncio trovato e spiego due cose:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216542621

come ho già detto nel primo post é un bel pò che vorrei prendermi questa spiderina....ma siccome i dubbi sono parecchi (ad esempio l'abitabilità,dato che sono quasi 1.90...oppure la resa della capote in tela,ecc...) avevo pensato a prendere un usato da poco, tenerlo un paio d'anni e,nel caso mi sia trovato bene come spero,fare il "grande passo" per una versione più recente. circa l'auto in questione, quindi vorrei sapere cosa andare a vederei n primis (purtropo non sono un meccanico, per cui le mie competente sono assai limitate), per evitare brutte sorprese.
di nuovo grazie a tutti per il benvenuto e per le info Smile
  Cita messaggio
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
ciaooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio