Io ti auguro di cuore che tu possa non riscontrare alcun problema. Perché in quel preciso istante saranno caxxi.
La ND non esiste.
Banded Steel
|
19-07-2012, 12:22
Io ti auguro di cuore che tu possa non riscontrare alcun problema. Perché in quel preciso istante saranno caxxi.
La ND non esiste.
19-07-2012, 12:27
Groover80 Ha scritto:Anche io sono un po scettico. Ce li ho montati da 1 settimana e sto usando la macchina ogni giorno per capire la effettiva sicurezza. Devo dire che fino ad ora anche passando (purtroppo) su buche e usando la macchina "allegramente" non ho riscontrato problemi. Stiamo a vedere...piantarsi contro un platano o capottare in un burrone non sono i modi migliori per capire l'effettiva sicurezza, IMHO al di la delle modalità di allargamento, dal punto di vista estetico tutto sommato non mi dispiacciono, mi piace il gold..ma sono sempre 4 cerchi in ferro verniciati anche se hanno il canale allargato (io per le invernali ho 4 cerchi audi neri con canale chiaro e non sono il demonio).
19-07-2012, 12:30
non è che hai una foto da vicino per capire bene quanto stanno a filo con il passaruota?..
io pensavo che già i 7 et 10 fossero a filo..
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
19-07-2012, 12:30
A me mettono tristezza....fanno troppo auto superbase senza le borchie
19-07-2012, 12:31
dietro potevo farlo l'8j in effetti, non volevo esagerare....
speriamo non cedano di botto cmq!!! sono saltati a filo continuo e se ci pensate i cerchi di ferro non sono un pezzo unico, anche loro hanno il centro saldato al canale...
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
19-07-2012, 12:40
Mark88 Ha scritto:non è che hai una foto da vicino per capire bene quanto stanno a filo con il passaruota?..appena posso metto la foto
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
19-07-2012, 12:42
Su auto un po' old (crucche) non mi dispiacciono, possibilmente piccoli (14"/13")
Se la saldatura è fatta bene non dovresti avere problemi, resiste più della lamiera
19-07-2012, 12:55
ecco...[ATTACH=CONFIG]14074[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]14075[/ATTACH]
19-07-2012, 13:13
ti ringrazio!
quindi stanno a filo con assetto stok, se abbassi però toccano.. perfetto!
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough... |
« Precedente | Successivo »
|