Io ti auguro di cuore che tu possa non riscontrare alcun problema. Perché in quel preciso istante saranno caxxi.

La ND non esiste.

| 
					Banded Steel
				 | 
| 

19-07-2012, 12:22 

Io ti auguro di cuore che tu possa non riscontrare alcun problema. Perché in quel preciso istante saranno caxxi.

La ND non esiste.

19-07-2012, 12:27 

Groover80 Ha scritto:Anche io sono un po scettico. Ce li ho montati da 1 settimana e sto usando la macchina ogni giorno per capire la effettiva sicurezza. Devo dire che fino ad ora anche passando (purtroppo) su buche e usando la macchina "allegramente" non ho riscontrato problemi. Stiamo a vedere...piantarsi contro un platano o capottare in un burrone non sono i modi migliori per capire l'effettiva sicurezza, IMHO ![[Immagine: PmGLv.gif]](http://imgur.com/PmGLv.gif) al di la delle modalità di allargamento, dal punto di vista estetico tutto sommato non mi dispiacciono, mi piace il gold..ma sono sempre 4 cerchi in ferro verniciati anche se hanno il canale allargato (io per le invernali ho 4 cerchi audi neri con canale chiaro e non sono il demonio). 
Mx-5 NA classic red owner

19-07-2012, 12:30 

non è che hai una foto da vicino per capire bene quanto stanno a filo con il passaruota?.. io pensavo che già i 7 et 10 fossero a filo.. 
It doesn't matter how many resources you have.. If you don't know how to use them, they will never be enough... 

19-07-2012, 12:30 

A me mettono tristezza....fanno troppo auto superbase senza le borchie    

19-07-2012, 12:31 

dietro potevo farlo l'8j in effetti, non volevo esagerare....   speriamo non cedano di botto cmq!!! sono saltati a filo continuo e se ci pensate i cerchi di ferro non sono un pezzo unico, anche loro hanno il centro saldato al canale... 
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland

19-07-2012, 12:40 

Mark88 Ha scritto:non è che hai una foto da vicino per capire bene quanto stanno a filo con il passaruota?..appena posso metto la foto 
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland

19-07-2012, 12:42 

Su auto un po' old (crucche) non mi dispiacciono, possibilmente piccoli (14"/13") Se la saldatura è fatta bene non dovresti avere problemi, resiste più della lamiera 

19-07-2012, 12:55 

ecco...[ATTACH=CONFIG]14074[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14075[/ATTACH] 

19-07-2012, 13:13 

ti ringrazio! quindi stanno a filo con assetto stok, se abbassi però toccano.. perfetto! 
It doesn't matter how many resources you have.. If you don't know how to use them, they will never be enough... | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Banded Steel Wheels (lamieroni allargati) | 06-08-2012, 11:57 Ultimo messaggio: Costa | ||||
| banded steelies o ferracci allargati | 31-03-2011, 15:09 Ultimo messaggio: ggcapp | ||||