Aggiornamento post swap BP4W
Mx5 NA del 1992..quindi in origine 1.6 - 115 hp, ora 1.8 - 140 +
Esterni:
Lip OEM
Cerchi OZ Ultraleggera 15x7 con TOYO R888 o Panasport 15x7 con Yoko AD08RS
Tow hooks anteriore Jass Performance in duralluminio nero
Bumper cut con rimozione parte supporti paraurti/baby teeth posteriori
Interni:
Motolita 14" dish con distanziale
Sedili Lotus Elise 1a serie
CG locks
Cuffie cambio e freno a mano in pelle nera
Pomello cambio in delrin nero
Leva freno a mano in pelle nera con inserti in acciaio lucidato e drift button
Autoradio ATOTO 2 din Android e casse coassiali Hertz
Vented quarter
Assetto:
Coilover MeisterR
Barre Jackson Racing
End Links Sp@
Polybushes
Angoli -2.5 F -2 R
Irrigidimenti:
Barra duomi mx5 sport con brake stopper
Barra inferiore anteriore IL Motorsport
Barra cabina NA 1.8
Frame rails artigianali
Zanharrow braces
Door bush in delrin
Impianto frenante
Medium brake con dischi Mondiale baffati
Pastigli EBC yellowstuff
Tubi in treccia neri HEL
Trasmissione
Volano alleggerito Ultralite 1.8
Cambio 6m
Short shifter IlMotorsport
Differenziale torsen 4.1
Olio differenziale Redline 75W90
Olio cambio Redline MT90
Aspirazione
Corpi farfallati Jenvey 45mm
Scarico
Collettori Racing Beat 4-1
Cat Brain 200 celle
Catback mx5parts con finale modificato
Motore
Alberi a camme by Zanardi (asp 11.30 mm 284° sca 10.60 mm 274°)
Punterie con pastiglia inferiore (shim under bucket)
Molle rinforzate
Pompa benzina DW100
Iniettori Flow Force 380cc (bosch ev14)
Coil Over Plugs
Gestione motore
Megasquirt 2
LC1 wideband
Radiatori
Radiatore acqua in alluminio IL Motorsport
Radiatore olio mocal con termostato
Ok, mi sembra che sia tutto o quasi!
Mx5 NA del 1992..quindi in origine 1.6 - 115 hp, ora 1.8 - 140 +
Esterni:
Lip OEM
Cerchi OZ Ultraleggera 15x7 con TOYO R888 o Panasport 15x7 con Yoko AD08RS
Tow hooks anteriore Jass Performance in duralluminio nero
Bumper cut con rimozione parte supporti paraurti/baby teeth posteriori
Interni:
Motolita 14" dish con distanziale
Sedili Lotus Elise 1a serie
CG locks
Cuffie cambio e freno a mano in pelle nera
Pomello cambio in delrin nero
Leva freno a mano in pelle nera con inserti in acciaio lucidato e drift button
Autoradio ATOTO 2 din Android e casse coassiali Hertz
Vented quarter
Assetto:
Coilover MeisterR
Barre Jackson Racing
End Links Sp@
Polybushes
Angoli -2.5 F -2 R
Irrigidimenti:
Barra duomi mx5 sport con brake stopper
Barra inferiore anteriore IL Motorsport
Barra cabina NA 1.8
Frame rails artigianali
Zanharrow braces
Door bush in delrin
Impianto frenante
Medium brake con dischi Mondiale baffati
Pastigli EBC yellowstuff
Tubi in treccia neri HEL
Trasmissione
Volano alleggerito Ultralite 1.8
Cambio 6m
Short shifter IlMotorsport
Differenziale torsen 4.1
Olio differenziale Redline 75W90
Olio cambio Redline MT90
Aspirazione
Corpi farfallati Jenvey 45mm
Scarico
Collettori Racing Beat 4-1
Cat Brain 200 celle
Catback mx5parts con finale modificato
Motore
Alberi a camme by Zanardi (asp 11.30 mm 284° sca 10.60 mm 274°)
Punterie con pastiglia inferiore (shim under bucket)
Molle rinforzate
Pompa benzina DW100
Iniettori Flow Force 380cc (bosch ev14)
Coil Over Plugs
Gestione motore
Megasquirt 2
LC1 wideband
Radiatori
Radiatore acqua in alluminio IL Motorsport
Radiatore olio mocal con termostato
Ok, mi sembra che sia tutto o quasi!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001