This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La 115 del Signor Lupo..
Evvvai
  Cita messaggio
Rodaggio a buon punto..460 km fatti, prima cambiando a 3000 senza caricare troppo il motore e via via a salire con giri e gas.. A fine giornata qualche tiratina a 5.500.. Acqua sempre sotto i 90 e così anche l'olio (senza radiatore). Nessuna perdita o calo nè di acqua nè di olio. Il motore mi sembra più coppioso, sale bene di giri ma sembra castrato con le cambiate conservative..
😀
  Cita messaggio
Unico fastidio ancora da risolvere, i settaggi sotto i 2000..con le marce basse ed un filo di gas spesso si avvia un movimento altalenante..
Da investigare..
  Cita messaggio
Hai tps variabile?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Hai tps variabile?

No..per ora ho una ms1 che lavora in depressione + temperatura aria aspirata..
Sono quasi convinto di aver settato qualche parametro ad minchiam..anche se il volano alleggerito non aiuta la stabilità ai bassi regimi..
  Cita messaggio
Oggi grandissimo rischio..stavo trottorellando per il nostro carso quando la piccola inizia a morire al minimo ed a girare seghettando...penso ad un iniettore il cui connettore era rovinato, mi fermo, verifico, tutto ok..decido di proseguire visto che non ero lontano da casa, intanto penso, faccio la scaletta dei possibili casini, mi consulto con l'amico Luciano, arrivo finalmente a casa..per prima cosa volevo verificare la distribuzione che mi sembrava sfasata..scollego la paretina e...

   

Appena finito di smontare tutte le paretine anteriori e cinghie per trovare il bullone staccato, per fortuna si era incastrato senza raggiungere l'albero motore..la rondella invece (molto sottile) aveva fatto un giro di frullatore ed era finita sotto la cinghia..una soffiata di compressore ed é uscita..rimontato tutto, serrati bene i bulloni delle pulegge (quelli di scarico - 4 cosparsi di frenafiletti) rimontato tutto..giro la chiave e...ronfa di nuovo come una gattina!!!

Wink
  Cita messaggio
Tutto è bene quel che finisce bene...
  Cita messaggio
EekHAZZ che Cu.....

per fortuna niente danni Thumbup

curiosità, con i tuoi alberi a cam, hai ancora un motore senza interferenza?
  Cita messaggio
stefano curiosità, che settaggi usi per i MeisterR?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Che domanda difficile..dopo verifico che stamattina sono venuto in ufficio con la piccola!

Drakkar Ha scritto:stefano curiosità, che settaggi usi per i MeisterR?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin [ND] ND sport del Lupo LupoTHP 346 125,752 30-06-2024, 07:47
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)