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[NA] La 115 del Signor Lupo..
Cmq super contento perchè la nuova puleggia che ho realizzato in alluminio (con flex, trapano e mola..che bello che sarebbe avere un piccolo tornio..) e fissato sulla puleggia del cavo accelleratore gsxr ha la misura giusta per il pedale oem e stasera ho realizzato un attacco che funziona da dio con il cavo originale!


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Adesso manca la mappatura map + tps ma sono un somaro con la ms..

Da verificare anche se avrò bisogno di fissare il cavo dell'aria i cui attacchi sono già presenti sugli ITB..


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Intanto che realizzo il cassoncino di aspirazione..c'è qualcuno che avrebbe 4 filtri aria a calzino da imprestarmi/vendermi a pochi spiccioli? Anche quelli per carburatori doppio corpo dovrebbero andar bene..


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Tanta roba Stefano, complimentissimi!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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Grazie Hammer..ma la lista lavori è ancora lunga!
Wink
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ottimo lavoro Stefano, mi resta qualche dubbio sui giri motore, nel senso che per me il contagiri stock non è molto preciso, la lancetta ha molta inerzia e sale più velocemente del reale. questo l'ho notato quando ho montato un contagiri "serio" sulla mia e ho visto la differenza. ovviamente la mia non ha un motorone come la tua.... :oops:
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stefast Ha scritto:ottimo lavoro Stefano, mi resta qualche dubbio sui giri motore, nel senso che per me il contagiri stock non è molto preciso, la lancetta ha molta inerzia e sale più velocemente del reale. questo l'ho notato quando ho montato un contagiri "serio" sulla mia e ho visto la differenza. ovviamente la mia non ha un motorone come la tua.... :oops:

di base il contagiri della NA è impreciso, con la megasquirt diventa ancora più impreciso, il mio a momenti faceva il giro e tornava a 0 :haha:
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Dai confronti fatti tra i dati della centralina e del contagiri, il delta aumenta progressivamente sino a 400 a 7.400..
Purtroppo resta un motorino ma cmq da soddisfazione..se ci si ricorda che è un 1.600 del '92!
A presto Wink

stefast Ha scritto:ottimo lavoro Stefano, mi resta qualche dubbio sui giri motore, nel senso che per me il contagiri stock non è molto preciso, la lancetta ha molta inerzia e sale più velocemente del reale. questo l'ho notato quando ho montato un contagiri "serio" sulla mia e ho visto la differenza. ovviamente la mia non ha un motorone come la tua.... :oops:
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soluzione al problema..... [ATTACH=CONFIG]38636[/ATTACH] Big Grin


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Ho iniziato a lavorare all'airbox..
[Immagine: 628e66758c1d9771433e39b0e8ff3f94.jpg]


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