"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Da tanto non aggiorno il post..cmq la miatina adesso monta un BP4W, motora bene, bella fluida, divertente ma ha poco respiro in alto rispetto al 1.6..insomma caratteristica nota..vedremo se aprirla tra uno o due anni per risolvere un consumo d'olio e fare gli opportuni aggiustamenti per farla spingere un po' di più, soprattutto in alto!
Ho tolto il radiatore olio che per un uso stradale (anche spinto) è risultato inutile, prossimi obiettivi: godermela, ammorbidire con una nuova imbottitura i sedili (so vecchio o ho qualche casino alla schiena), affinare la mappatura ed i parametri di accensione (soprattutto a freddo) e partecipare alla tappa LLCC di casa (Rijeka)!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ciao leggevo ora il tuo garage, una curiosita vedo che hai rimosso il radiatore olio, come mai? Su motore aspirato è poco utile?
...mi chiedo a volte se sia più utile maggiorare il radiatore acqua o aggiungere quello dell'olio
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook