This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - terza tappa LLCC Challenge "Rijeka"
#1
Che giornatona! Ottima organizzazione, bellissima pista, riviste le solite volpi e conosciuti nuovi pazzi..
Grazie a Gyu e Lu-x per le ottime dritte..ma c'è ancora margine di miglioramento..
Complimentoni a DarioG per la grinta con la quale guida la sua NA ed a Disma per il tempo fatto con delle stradali sbriciolate!!
Alla prossima!
Wink
  Cita messaggio
#2
Io sono riuscito a migliorare un po', considerando che l'anno scorso giravo da solo e con poca benzina, quest'anno i tempi migliori li ho fatti con il pieno e un passeggero (oltre 100 kg tra tutto).
Tempi 2011: 2.14.6, 2.13.8, 2.12.6, 2.12.2, 2.08.6
Tempi 2012: 2.11.8, 2.11.5, 2.10.9, 2.10.1, 2.09.3

Grazie a Lux e Gyu71 per la pazienza.

P.S. E' bello poter raccontare un testacoda a 130 Km/h!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#3
Grazie a Voi, ragazzi!!!

E' bello ritrovarsi ai margini dei cordoli e condividere la nostra benedetta passione!!!
Commentando il weekend, riporto con copia/incolla quanto appena scritto su LLCC:
------------------------------------------------------------------------------

L'atmosfera del Challenge è assolutamente UNICA!!!
Amicizia, golardia, rispetto, passione..., questa è l'aria che si respira ad ogni tappa!

Direi che FrancoZ e tutti Voi avete creato questo ed io ne sono fiero di accompagnarvi
ad ogni tappa anche se, come questa volta, senza auto sotto le chiappe.[Immagine: msp_sad.gif]
Purtroppo il motore della mia MX-5 è stato "chiuso" una settimana fa ed ancora dobbiamo
finire di mettere a punto alcune cosette, del resto il mio meccanico ha insistito, minacciando
di NON prendersi le responsabilità sui lavori fatti, SE avessi partecipato alla tappa di Rijeka.[Immagine: msp_cursing.gif]

- Giulio, ti conosco troppo bene..., se andrai a Rijeka TU entrerai in pista e te ne fregherai del
rodaggio cercando soltanto di fare il tempo!-

Come dargli torto???[Immagine: msp_laugh.gif]

Vabbè, ho rosicato tutto il sabato pomeriggio, stavolta è andata così...[Immagine: msp_crying.gif]

Però son stato bene, a partire dal viaggio fatto con gli amici Magic80, DarioG, Lanf ed infine
Molla e Ragusa trovati casualmente in autostrada nella Milano Venezia.
All'arrivo ci siamo fiondati subito tra fiGhe e fiumi di Vodka e RedBull all'Hemingwey di Opatja
(ma quanto caXXo sono BBBòne quell'esemplari di fauna locale!!!)[Immagine: msp_flapper.gif]
ed il sabato pomeriggio ho cercato di rendermi utile ai box montando i transponder alle auto
e "tutoreggiare" gli amici Mazdinari.

Non che ne avessero avuto bisogno, ma qualche piccolo ringraziamento su qualche "dritta"
della pista l'ho comunque ricevuto!
Il tracciato di Rijeka è uno dei miei preferiti in assoluto e credo di saperlo interpretare abbastanza
benino, infatti quest'anno ero sicuro di poter girare in almeno 1.57 con le gomme giuste e la
mia MX-5 1.600c.c.[Immagine: msp_smile.gif]

Tempo poi fatto dall'amico Marcello (Magic80) con la sua NBFL 1.800 Sport nonostante avesse
avuto delle gomme super-stradali NON semi-slick! Bravissimo!!![Immagine: wrench.gif]

DarioG è un altro fenomeno del volante: la sua NA 1.600 (ex 90cv) è davvero divertente e
moooolto veloce, il sound del suo scarico faceva suonare tutte le auto parcheggiate lungo la strada
(gli allarmi...[Immagine: msp_laugh.gif] ) e la sua guida irruenta, decisa e veloce l'ha premiato con il 4° posto assoluto
(1° posto della sua categoria 1.600cc).

Un plauso a Mr.Wolf che al suo debutto a Rijeka ha realizzato un bel 2.01 nonostante provenisse
dalla scuola del drifting, la pista si sa, è precisione delle traiettorie e guida pulita.
Un bel potenziale pilota, BraFissimo!!!

E che dire di Lanf? Abbiamo fatto un turno insieme e son rimasto sorpreso da quanto gira bene e
pulito!!! Gli manca solo un po' di osare, ma la sua RC 1.800 con gomme stradali del resto non
poteva permettere di più. Credo che quando riprenderà la sua Kermit (NA 1.800cc) con motore
nuovo da circa 160cv, allora potrà togliersi qualche bella soddisfazione!
Fino ad oggi ha girato sempre con auto poco cavallate, sono sicuro che ci riserverà delle belle sorprese!

Di Four non dico nulla, lo si conosce tutti: persona eccezionale sotto tutti gli aspetti, dalla guida alla
piacevolezza nel frequentarlo come amico. Bravo bravo bravo!!!
L'unico difetto che ha è che sperimenta SEMPRE una mescola nuova di gomme ([Immagine: msp_lol.gif] ) e non ne becca
mai una!!! Le sue "Silverstone" erano dure come il marmo e nonostante tutto ha girato più volte in
numerosi 1.55 mettendo dietro la sfortunata "Martina" messa in crisi proprio dalle gomme finite!

Quest'ultima, che ho conosciuto meglio a tavola accanto a me alla cena del sabato è proprio una
"grande appassionata" e se deciderà di partecipare ad altre gare del Challenge, sarà sicuramente
protagonista tra tutte le MX-5!!![Immagine: msp_thumbup.gif]

Un saluto anche a Zisa che ho comunque conosciuto poco, spero si faccia rivedere presto!

Scusate la lunghezza del poema ma credo sia stato giusto lodare gli amici Mazdinari che
seppur non possano lottare con le più potenti Lotus, riescono sempre a non sfigurare
tra le Elise stock meno potenti![Immagine: msp_wink.gif]

Un ringraziamento a tutti, ed i miei complimenti a Polylotus e Ste per i tempi INARRIVABILI (1.40!!!)
ed a Wirestriker e 212 che mi hanno fatto emozionare per tutta la durata del turno sperimentale
lottando per la prima posizione fino all'ultima curva!!!

BRAVISSIMI!!![Immagine: msp_thumbup.gif] [Immagine: msp_thumbup.gif] [Immagine: msp_thumbup.gif]


Salutando, spero di rompervi ancora "dal vivo" a Cremona, questa volta con la mia fida verdona!!![Immagine: msp_tongue.gif]
  Cita messaggio
#4
Vogliamo le foto di Martina (perché quelle virgolette non la raccontano giusta...)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#5
[Force mode on]
Tu non vuoi vedere le foto di "martina"
[force mode off]

:chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#6
sono già in crisi d'astinenza da rijeka : Bash :
  Cita messaggio
#7
disma Ha scritto:sono già in crisi d'astinenza da rijeka : Bash :

Vieni al Nurburgring con noi ad agosto..cmq io pensavo di farmi un'altra gita a Rieka in settembre.. Wink
  Cita messaggio
#8
troppi money andare fino la! per settembre a rijeka se non ho impegni si può fare.
  Cita messaggio
#9
disma Ha scritto:sono già in crisi d'astinenza da rijeka : Bash :

A chi lo dici, Ziza!!!
Io mi mangio le mani per esser stato senza macchina!!!:cry2:
  Cita messaggio
#10
Gyu71 Ha scritto:A chi lo dici, Ziza!!!
Io mi mangio le mani per esser stato senza macchina!!!:cry2:

ok...ormai mi arrendo : WallBash :

ahahah :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,339 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,660 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,627 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,457 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,601 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,539 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,080 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,863 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,708 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,280 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)