:chessygrin::haha::haha::haha:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
ntt.zero Ha scritto:Eilà Boys!
L'altra estate ho avuto una delle mie "stupende" :chessygrin: pensate, ho visto che funziona bene ed occupa pochissimo spazio smontata.
Che ne pensate? ne faccio qualche esemplare per gli aficionados? o non merita?
...
Se non sbaglio il frangivento sulle vetture aperte prende spunto proprio da un'idea simile alla tua.
Fu la proprietaria americana di una 911 cabrio parecchi anni fa, mettendo una cuffia faidate sui poggiatesta dei due sedili per limitare le turbolenze che le scompigliavano i capelli, ad ispirare i costruttori di vetture cabrio e spider i quali poi progettarono i pannelli frangivento così come oggi li conosciamo.
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
L'idea è originale, certo è un po' un cazzotto in un occhio xD
Io ho il frangivento originale sulla mia piccoletta, ma anche a 180km/h con i finestrini alzati non sento nessun fastidio per il vento
Inviato dal mio microonde con due graffette e una matita B2
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.