Elwood Blues Ha scritto:appunto, non farlo! :chessygrin:
piuttosto conserva la fattura dei pezzi e del meccanico, vale più di qualsiasi altra cosa
nient'altro da aggiugere...
Azzerare il conta km?
|
24-07-2012, 16:14
Elwood Blues Ha scritto:appunto, non farlo! :chessygrin: nient'altro da aggiugere...
24-07-2012, 16:53
Grazie dei consigli...
...farò come dite!!!
24-07-2012, 17:54
Raga io nn la venderó mai quest'auto.
Solamente che preparandola mi sarebbe piaciuto che i km ripartissero da zero
24-07-2012, 18:06
Credo sia persono illegale...anche se non la rivendi (la legge non ne ha certezza) ...he he he... Che ti frega, lasciala cosi'...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
24-07-2012, 18:33
leggermente OT ma ho sentito dire che ci sono auto (tipo le BMW) in cui i dati dei km sono conservati in 3 'centraline' diverse, per cui anche se uno li scala, inserendo la presa di diagnosi in concessionario, si possono leggere i km reali ... qualcuno ha qualche esperienza in merito ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
24-07-2012, 20:14
Si, io con l'M5 e39 (quindi anche vecchiotto)... ho controllato i km al momento dell'acquisto (stentavo a credere che fossero solo 43.000 in 6 anni) in bmw mediante centralina... ed anche loro mi parlarono di piu' centraline sparse per l'auto (ce ne sono tipo un paio nel bagagliaio in un pannello laterale (mi dissero anche delle chiavi, non so se fosse per il mio modello pero', ma credo sia comune)
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
24-07-2012, 20:16
Twentynine Ha scritto:Si perche invece turbizzarla no...Non c'e' nessuna truffa potenziale nel turbizzare, e comunque e' illegale se non omologato... Bada, non credo tu voglia truffare nessuno, non lo avresti chiesto qui' tanto serenamente... dico solo occhio Se e' per una questione puramente di "sfizio" tuo puoi pure evitare^^ Ti costerebbe anche qualche euro no?
Nordshleife LOVE
24-07-2012, 20:17
namrocko Ha scritto:Credo sia persono illegale...anche se non la rivendi (la legge non ne ha certezza) ...he he he... Che ti frega, lasciala cosi'... diventa illegale quando esiste una dichiarazione firmata fasulla (tipico caso di macchina ritirata da un concessionario) tra privati, soprattutto se il venditore non è il primo proprietario....la vedo un po' dura...... confermo il discorso delle centraline sparse per bmw
24-07-2012, 22:07
namrocko Ha scritto:Si, io con l'M5 e39 (quindi anche vecchiotto)... ho controllato i km al momento dell'acquisto (stentavo a credere che fossero solo 43.000 in 6 anni) in bmw mediante centralina... ed anche loro mi parlarono di piu' centraline sparse per l'auto (ce ne sono tipo un paio nel bagagliaio in un pannello laterale (mi dissero anche delle chiavi, non so se fosse per il mio modello pero', ma credo sia comune) quindi mi confermi che dal concessionario si riescono a sapere i km veri ?? sarebbe una bella cosa se fosse così su tutte le auto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|