Regione/Stato: Sardegna
Modello:
caspita... quindi le probabilità son concrete...
come siamo soliti dire sul forum honda per vetture con meno di 150-200 mila km, la tua non ha nemmeno finito il rodaggio! :chessygrin:
invece per quanto riguarda il discorso vel. max. chiaramente và sempre tenuto presente che alle alte velocità c'è uno scarto non indifferente sul tachimetro (per tutte le auto si intende), la mia l'ho vista scendere oltre i 220 massimi indicati, presumo fossero qualcosa più di 200km/h effettivi, che restano tutto sommato un valore ben più che discreto eh...
tenete presente che la mia ex civic mi segnava oltre i 250, e la Honda stessa dava come valore massimo effettivo 235km/h...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
IMHO pressione olio e temp. acqua indicano valori anomali.
farei un check.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La temperatura è normale salga tenendo il motore oltre i 7000 giri per vari secondi...la pressione dell'olio in effetti mi pare bassa, il mio strumento presenta quei valori a regimi molto più bassi (a caldo).
sec me è solo questione di prospettiva, se la inquadrate da sx è chiaro che sembri più alta la t, provate a sporgervi verso il centro dell' abitacolo, quelle che normalmente leggiamo come 'ore 13' sono le 12 esatte sullo strumento visto frontalmente...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)