anch'io ho cominciato così
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
E poi cos'è successo?
Oggi ho inviato la seconda mail al cetoc, richiesta per 205/50-15 e 225/45-15, dite che me le passano?
Modello:
Pepi Ha scritto:E poi cos'è successo?
Oggi ho inviato la seconda mail al cetoc, richiesta per 205/50-15 e 225/45-15, dite che me le passano?
Parafrasando il titolo di un noto libro/film"
"Io speriamo che te la passano...."
:haha:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Per le 205 nessun problema. Mi è arrivato il nulla osta la settimana scorsa...
Modello:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Le 225/45-15 le passano perché, secondo la tabella CUNA, equivalgono alle 185/60-14
La ND non esiste.
Pepi Ha scritto:Vediamo, intanto stasera ho rifatto un lavoretto che avevo fatto male: straight pipe!
non ti invidio, giro da più di un mese col dbkiller per il mal di testa...
ed è ancora troppo rumorosa!!! :haha:
ps:
invidia per le gomme
07-10-2014, 07:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2014, 07:22 da Pepi.)
Modello:
Io invece ho il "problema" contrario, anche con lo scarico inox di mx5parts rimane più silenziosa che da aspirata stock 😐 che cmq va bene su strada ma quando andiamo a girare divento lo zimbello del gruppo: pare elettrica!
Modello:
test su strada effettuato, si sente "bene" a tutti i regimi ma senza diventare esagerato (come su un aspirato), e tra l'altro senza aver toccato nient'altro la pressione max è salita di 0,05 bar...
07-10-2014, 18:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2014, 18:34 da Pepi.)
Modello:
in alternativa avevo pensato, per fare una via di mezzo, utilizzabile più tranquillamente su strada :oops:, di aprire lo scarico di mx5parts e svuotarlo, qualcuno sa com'è combinato il silenziatore internamente?
|