This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Bianchina di Pepi
certo, al momento con turbo 1.18,4 e senza 1.22,0 ma da aspirato ho avuto condizioni di gomme e temperatura peggiori...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
3 secondi e moneta, non è tantissimo, diciamo che si può presumere di girare con i tempi di una nc 2.0 più o meno.
le condizioni meteo sono fondamentali nella comparazione. Con gli ITB e le ultime modifiche come sei messo a cavalleria?
Bisso Ha scritto:3 secondi e moneta, non è tantissimo, diciamo che si può presumere di girare con i tempi di una nc 2.0 più o meno.

una NC stock? pesa di più ed ha meno potenza, perchè dovresti girare uguale?

dafde Ha scritto:le condizioni meteo sono fondamentali nella comparazione. Con gli ITB e le ultime modifiche come sei messo a cavalleria?

si infatti mi riservo di fare i confronti a fine stagione, la cavalleria è alquanto scarsina diciamo, credo di essere intorno ai 140 all'albero...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Pepi Ha scritto:una NC stock? pesa di più ed ha meno potenza, perchè dovresti girare uguale?
Perché ha un telaio che la NA si sogna di notte.
La ND non esiste.
Pepi Ha scritto:una NC stock? pesa di più ed ha meno potenza, perchè dovresti girare uguale?
no pensavo alle NC da circa 190-200 cv che ormai sono quasi la regola al challenge.
comunque hanno telaio freni e gommatura superiore quindi credo che il rapporto peso-potenza possa forse pareggiare i tempi sul giro.
Fletch Ha scritto:Perché ha un telaio che la NA si sogna di notte.

Bisso Ha scritto:no pensavo alle NC da circa 190-200 cv che ormai sono quasi la regola al challenge.
comunque hanno telaio freni e gommatura superiore quindi credo che il rapporto peso-potenza possa forse pareggiare i tempi sul giro.

stock, ho scritto stock :p Big Grin

a queste del challenge io gli invidierei la gommatura... :oops:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Io parlavo di stock, anzi, stockissima
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Io parlavo di stock, anzi, stockissima
ok tra una NC stockissima e una NA turbo messa giù bene io dico che la seconda sarebbe più veloce...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Sul dritto sicuramente, in curva no
La ND non esiste.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 85 14,770 8 ore fa
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 129,899 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Bianchina sarda mrkermit 12 5,212 09-09-2021, 20:36
Ultimo messaggio: Demios
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 202,551 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)