Pepi Ha scritto:Ora cominciate a mettermi pressione... :haha: :haha:
Vengo per salutare e già che sono lì imparo la pista... :oops:
Come si suol dire 'le ultime parole famose'...
Inizio il mio resoconto di Franciacorta con le note dolenti: la pista purtroppo non ho fatto in tempo ad impararla, un pò di ansia da debutto e soprattutto una emicrania di quelle epiche mi hanno impedito di avere un approccio più razionale alla pista, che per inciso è più 'stretta' di quanto pensassi, e alla fine i circa 20 giri fatti (ho saltato un turno perchè non ce la facevo) hanno ripagato in parte gli sforzi fatti per questa avventura...
Per il resto invece grande piacere per aver conosciuto o rivisto alcuni dei ragazzi di questo forum con i quali ho passato una splendida giornata in compagnia, che ripaga pienamente le mancanze sul lato '''agonistico''' e che voglio ringraziare per l'accoglienza e la simpatia... :clap2::notworthy::love:
Naturalmente al mio compagno di viaggio, Giuino, va un ringraziamento particolare per avermi sopportato per 1600km su strada e 2 traghettate... :haha:
Lascio quindi il continente con un pò di amaro in bocca ma con la consapevolezza di aver fatto una bella esperienza, soprattuto dal punto di vista umano, la prossima volta cercherò di migliorare anche quello sportivo :giggle:
ps. aggiungo la foto che da sola vale 'il prezzo del biglietto' e che dimostra che nonostante tutto io e la bianchina ci siamo impegnati e in fondo divertiti!