ciao a tutti i miatisti,
è da un po che mi tormenta una domanda..
ma fare qualche ciambellina ogni tanto o cmq raramente , puo rovinare il motore o creare danni alla macchina?!?
io tengo conto del fatto che cmq ormai i suoi anni li ha.. e anche di giretti ne ha ftt parecchi (km).
grazieeeeee!!!
ps: per qualche intendo un tondino ogni qnd capita, io ho una NA DEL '95 !!!:oops:
se usi il tasto cerca c'è una bella discussione che mi sono letto da cima a fondo... davvero interessante su tutti i tipi di impianti .. migliori e peggiori e sopratutto se è vero che rovinano o no la macchina.ciao D.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Vai tranquillo che non succede nulla di male. Consumi un poco le gomme e stop.
Certo che se vai avanti mezz'ora con il motore che continua a fare fuorigiri bene non gli fa, ma questo è scontato.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
grazie 1000!! :chessygrin:
ma con il gpl si puo driftare? ahahahahahahahahah
NC 1800cc 2010; 1518/2000 Crystal White
OZ Alleggerita HLT 17", barre stabilizzatrici racing beat....
Gli uomini, si distinguono dai ragazzini, solo per il diverso costo dei propri giochi!!!
: WallBash :
puoi fare i tondi nei piazzali solo se monti la ciambellina, con la bombola non si può :haha:
Tornando on topic se uno ogni tanto non penso ci siano grandi problemi, comunque più che il motore vai a sforzare la trasmissione e, ovviamente, a consumare le gomme.