This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gas gas gassss!!
ciao a tutti i miatisti,

è da un po che mi tormenta una domanda..

ma fare qualche ciambellina ogni tanto o cmq raramente , puo rovinare il motore o creare danni alla macchina?!?
io tengo conto del fatto che cmq ormai i suoi anni li ha.. e anche di giretti ne ha ftt parecchi (km).

grazieeeeee!!!

ps: per qualche intendo un tondino ogni qnd capita, io ho una NA DEL '95 !!!:oops:
  Cita messaggio
se usi il tasto cerca c'è una bella discussione che mi sono letto da cima a fondo... davvero interessante su tutti i tipi di impianti .. migliori e peggiori e sopratutto se è vero che rovinano o no la macchina.ciao D.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Vai tranquillo che non succede nulla di male. Consumi un poco le gomme e stop.
Certo che se vai avanti mezz'ora con il motore che continua a fare fuorigiri bene non gli fa, ma questo è scontato.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
davifigo Ha scritto:se usi il tasto cerca c'è una bella discussione che mi sono letto da cima a fondo... davvero interessante su tutti i tipi di impianti .. migliori e peggiori e sopratutto se è vero che rovinano o no la macchina.ciao D.

Ehhhh?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Sono confuso:dispair:

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
grazie 1000!! :chessygrin:
  Cita messaggio
parli di gpl o di drift?
  Cita messaggio
Twentynine Ha scritto:parli di gpl o di drift?
:primo:
  Cita messaggio
ma con il gpl si puo driftare? ahahahahahahahahah
NC 1800cc 2010; 1518/2000 Crystal White
OZ Alleggerita HLT 17", barre stabilizzatrici racing beat....
Gli uomini, si distinguono dai ragazzini, solo per il diverso costo dei propri giochi!!!
  Cita messaggio
: WallBash :

puoi fare i tondi nei piazzali solo se monti la ciambellina, con la bombola non si può :haha:

Tornando on topic se uno ogni tanto non penso ci siano grandi problemi, comunque più che il motore vai a sforzare la trasmissione e, ovviamente, a consumare le gomme.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)