Avvistata Na rossa domenica mattina verso le 11.30, con pilota cappellino blu, ti ho claksonato alla rotonda , ti sei girato... io Na rossa gemella con cerchi a raggi:haha:....entrambi top down....
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Si si!!! ti ho visto all'ultimo e mi sono sbracciato per salutarti....dai cerchi ho immaginato che potevi essere tu..
alla prossima,magari ci si presenta di persona...
ciao
La nuova piccola: ND 2.0 EXCEED jet black...
La vecchietta: NA 1.6 115Hp 93 classic red - ASI Targa ORO....
La EX : RC 2.0 FIRE 07 brillant black.
Volentieri
magari ci si beve una cosa...abiti da quelle parti? io sono a Cornaredo...
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Siamo parecchi qua nella zona dovremmo organizzare un mini raduno ? che ne dici? se ne potrebbe parlare al route 66 a settembre, non ci sono ami stato tral'altro...
alan_na91 Ha scritto:Volentieri magari ci si beve una cosa...abiti da quelle parti? io sono a Cornaredo...
OK dopo le vacanze ci si becca di sicuro per una birretta... io abito a San Martino...zona chiesetta...
dai mini raduno così siamo già in tre.....:chessygrin:
La nuova piccola: ND 2.0 EXCEED jet black...
La vecchietta: NA 1.6 115Hp 93 classic red - ASI Targa ORO....
La EX : RC 2.0 FIRE 07 brillant black.
Perfetto...ti ho messo tra gli amici:chessygrin:
erygamba Ha scritto:OK dopo le vacanze ci si becca di sicuro per una birretta... io abito a San Martino...zona chiesetta...
dai mini raduno così siamo già in tre.....:chessygrin: